Elena Zaniol
Elena Zaniol

19 anni , torinese, Elena Zaniol sogna il mondo della moda senza perdere di vista i libri. Si appresta all’esame di maturità e parallelamente prosegue le collaborazioni per sfilate, eventi, raduni. Ha partecipato a esibizioni di drifting, happening motoristici, concorsi e ha posato per studi fotografici. Come altre ragazze, si impegna per crescere professionalmente senza disprezzare la vita, gli amici e gli impegni di tutti i giorni. La semplicità di chi è ambiziosa senza cercare scorciatoie per il successo. Einstein ammoniva: “chi dice che è impossibile , non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo.” Rinnovando a Elena e a chi come lei ha deciso di credere in sé l’auspicio di centrare i propri obiettivi, le rivolgiamo queste brevi domande per conoscerla un po’ di più:

– Quali sono i pregi del tuo carattere che ti riconosci? Sono molto disponibile e solare certe volte anche fin troppo buona…

– Che cosa invece cambieresti di te? Fisicamente nulla.. forse dovrei imparare ad essere più cattiva

– Cosa provi rivedendo le tue foto? Rivedendo le mie foto.. provo tanta passione..

– Cosa cambieresti nel mondo della moda? Cambierei i loro standard: non si può essere tagliati fuori solo perché loro vogliono le ragazze alte uno e 80 e taglia 38 !! Una donna è belle con le curve… e con un bel vestito addosso l’effetto è assicurato

– L’ultimo libro che hai letto? Essendo in tempo di esami sto leggendo solo libri di chimica o biologia…In assoluto, il mio preferito è : Oscar e la dama in rosa

– Citazione preferita? Non mollare mai

– Un sogno nel cassetto? Vorrei fare da ombrellina ad un famoso pilota di moto, magari a Valentino Rossi che seguivo da quando ero bambina,  ma non ho preferenze categoriche..

Elena Zaniol
Elena Zaniol

– Il più bel complimento che hai ricevuto per le foto o per una sfilata? Da parte di mio padre… Avevo appena partecipato ad un concorso ma nonostante fossi piaciuta non avevo ottenuto la fascia. Ero molto giù ma quando mio padre mi vide capì e mi disse : “Per me sei sempre bellissima”. Questo mi basta…

– Una cosa che non sopporti negli altri? L invidia è un sentimento che non riesco a capire:  persone che ti vogliono male solo perché loro stesse magari stanno peggio di te. E purtroppo in questo mondo c’e ne sono molte

– Il capo d’abbigliamento che ti fa impazzire? Il vestitino blu elettrico con scollatura pazzesca sulla schiena che mi ha regalato il mio ragazzo…

– Quali sono i più grandi piaceri della vita? Si vive una sola volta nella vita, e bisogna viverla al massimo e penso che il mio preferito sia il mangiare. Penso che se l’inferno di Dante dovesse veramente esistere in uno o due gironi ci finirei sicuro!!

– La città in cui sogni di vivere? Non ho una città in particolare ma in un posto come la California: odio il freddo!

– Hai un modello di riferimento professionale? Penso che nella vita bisogna essere originali; puoi prendere qualche spunto da qualcuno di famoso ma non si va sempre in meglio. Siamo pezzi unici e tali dobbiamo restare.

 Ulteriori informazioni e foto di Elena Zaniol  https://www.facebook.com/zaniol.elena.fotomodella?ref=hl

 

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui