Pubblicato il: 22 Gennaio 2014

Tiziano Ferro 2014: un disco per celebrare 15 anni di carriera

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro , un disco per i 15 anni di carriera

“Di già?” quando uno si pone questa domanda vuol dire che si sta parlando di qualcosa che si è gradito, apprezzato, amato. Ed è quello che in tantissimi esclamano quando vengono informati del traguardo artistico che sta per tagliare uno dei cantanti di maggior successo del panorama italiano. E non solo italiano.

Sembra ormai certo il ritorno di Tiziano Ferro, con un progetto che andrà a celebrare i suoi primi 15 anni di carriera. Nei prossimi mesi (non vi è ancora alcuna comunicazione ufficiale riguardo la data) verrà presentato un lavoro che, stando a quanto trapela dalle indiscrezioni, sarà un mix di inediti e rivisitazioni delle hit storiche che hanno consacrato il suo successo. L’attesa è tanta sul web: sul sito del fanclub di Tiziano sono aperte le votazioni per indovinare in quale mese del 2014, il loro beniamino farà il suo ritorno sulle scene. L’unica certezza è che sarà in grande stile.
Dall’uscita, nel 2011, del suo ultimo album ‘L’amore è una cosa semplice, l’artista ha intensificato ancora maggiormente la propria attività anche se impegnandosi in ruoli differenti che hanno evidenziato la duttilità di un talento cristallino. Ha prodotto e scritto brani per la cantante rap Baby K e Alessandra Amoroso. Inoltre ha compost l’inedito La vita e la felicità per Michele,  il vincitore di X-Factor ed E scopro cos’è la felicità per Elisa, dando vita a uno spettacolare duetto.
Inoltre, proprio in questi giorni il suo ultimo cd ha ottenuto l’ottavo disco di platino a più di due anni dalla sua uscita. Un ulteriore gratificazione per lo splendido lavoro realizzato dall’artista di Latina.
Non resta quindi che aspettare l’uscita di quello che, senza dubbio, sarà un altro capolavoro della canzone italiana, che andrà a celebrare 15 anni di una carriera vissuta tutta d’un fiato.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com