Pubblicato il: 10 Dicembre 2015

Stand up parte al Libero di Milano

Il Cabaret ritrova il suo vigore perduto. Parte il 13 dicembre al teatro Libero di Milano la rassegna satirica Stand up, che accompagnerà la stagione del teatro con appuntamenti molto interessanti e sicuramente divertenti.
La rassegna prende il nome dal fenomeno americano della comicità proposta via web che si è diffuso anche in Italia negli ultimi anni, ricordiamo ad esempio i video di Bill Hicks o di George Carlin solo per citare alcuni nomi. Si tratta di satira anche molto dura ed esilarante considerata il nuovo fenomeno della comicità mondiale di questo periodo.
Tutti gli spettacoli del Libero saranno presentati dal popolare comico Dado Tedeschi. Il 13 dicembre sarà la volta dell’accademia del comico- seriamente comico con Laura Formenti, Claudio Zucca, Stefano Grimelli Max Conte, mentre il 10 gennaio sul palco saliranno Daniele Raco e Kombat Komedian con Opening act Marco Champier.

La rassegna continuerà il 7 febbraio con la Comicus Verona composta da Diego Carli, Paolo Rozzi, Il grezza, Roberto Serafini.

Il 6 marzo l’atteso spettacolo di Dado Tedeschi in scena con io e Bridget (Io e le donne), opening act con Chiara Avanzo e Argeo Loghitano.

Gli ultimi due appuntamenti sono previsti per il 3 aprile e per l’8 maggio. Il primo gruppo ad esibirsi sarà Melamarcia Show con Luca Anselmi, Clara Campi, Edoardo Confuorto, Giorgio Magri. Per la serata conclusiva in scena Stand up comedy Italia, con Andrea Saleri, Sofia Gottardi, Nicola Selenu, Gianluca Ettori.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.00.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com