Pubblicato il: 13 Marzo 2017

Di nuovo in forma con Kayla Itsines e la sua BBG community

La personal trainer australiana Kayla Itsines ha lanciato un programma per tornare in forma che sta riscuotendo successo in ogni angolo del pianeta. La sua community è infatti composta da migliaia di ragazze provenienti da ogni paese che si pongono l’obiettivo di raggiungere una forma fisica migliore attraverso sport e corretta alimentazione. E ad aiutarle è proprio lei, Kayla, ventiseienne che ha creato la BBG, la Bikini Body Guide, una vera e propria bibbia per superare la tanto temuta prova bikini.

Acquistabile tramite una APP, la guida offre circuiti HIIT, High Intensity Interval Training, rapidi ed intensi. Questo metodo è sempre più utilizzato nel mondo del fitness in quanto, oltre ad un notevole sforzo muscolare, prevede esercizi aerobici che stimolano la sudorazione, combinazione ottimale per bruciare i grassi in poco tempo. Inoltre Kayla suggerisce un corretto regime alimentare da seguire quotidianamente, per raggiungere la meta prefissata.

Sembrano i soliti consigli, sport e dieta, e come è riuscita ad attirare e convincere tante donne da tutto il mondo? Kayla ha creato intorno a sé una vera e propria community, attiva sui social. Notevoli le foto del prima\dopo su Instagram, dove le sue seguaci si scambiano consigli e si supportano a vicenda. Proprio questo il punto di forza: raggiungere un obiettivo, insieme, con uno stesso programma, con foto che evidenzino i cambiamenti, con tanta condivisione e supporto reciproco.

La BBG contiene una formula vincente per un corpo da urlo in tempi relativamente rapidi e senza troppe rinunce. Perfino le agende più piene non hanno davvero più scuse.

COME FUNZIONA

12 settimane per arrivare a condurre una vita più sana e felice, con un programma realizzabile da casa o in palestra in ogni momento della giornata. Tre circuiti HIIT (High Intensity Interval Training) e due LISS (Low Intensity Steady State), con sessioni totali di circa mezz’ora, per diminuire il girovita, rassodare i glutei, ridurre l’addome e tonificare.

I NUMERI

Come spesso accade, sono i numeri a parlare: più di 10 milione di donne provenienti da tutto il mondo l’hanno scelta e hanno deciso di entrare a far parte della meravigliosa community. Su Instagram il suo profilo ha raggiunto i 6,2 milioni di followers, mentre la pagina dedicata alla community 306 mila. Il suo profilo Facebook raggiunge e supera gli 11 milioni di persone. Storie straordinarie di donne ordinarie che hanno deciso di supportarsi nel seguire uno stile di vita sano con una super coach come Kayla.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com