Y ahora qué hacemos? Torna il suono di Jarabedepalo

0
7

[oblo_image id=”1″] Era il 1995 e dalla Spagna è arrivata in Italia una canzone irresistibile: era La Flaca, “la magra”, degli Jarabedepalo, gruppo di Barcellona guidato da Pau Dones. Quella canzone, come Depende e Bonito dai due dischi successivi, è stata un successo planetario, e ha portato in brevissimo tempo la band a vincere prestigiosi premi internazionali e a suonare in ogni angolo del mondo.
Successo e collaborazioni di altissimo livello – fra le quali quelle con Jovanotti, Francesco Renga, Niccolò Fabi, Celia Cruz e moltissimi altri – non hanno cambiato in questi quasi vent’anni di carriera lo spirito della band, che è sempre aperto alle scoperte, che ricerca un suono fatto di musica del mondo e di rock spagnolo.
La band, che ha venduto più di cinque milioni di dischi, vincitrice di un premio Grammy Latino per il disco “Orquesta Reciclando”, nominata per un Grammy e dieci volte al Latin Grammy Awards, torna in Italia per tre concerti unici.
Giovedì 20 Settembre a Roma, nel club STAZIONE BIRRA
Venerdì 21 Settembre a Taneto di Gattatico (RE) al FUORI ORARIO
Sabato 22 Settembre a Milano al CARROPONTE.
I biglietti già sono in vendita nei migliori circuiti.
La band suonerà i brani del suo ultimo album ¿bfY Ahora Que Hacemos? pubblicato in Italia da Carosello insieme ai i suoi più grandi successi.
Pau Dones, da sempre innamorato dell’Italia e dell’italiano, ha appena cantato in uno splendido duetto con la band italiana Modà’ e il brano Come un pittore, di cui è anche regista del video, è un grande successo di quest’estate, con 8,5 milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali. Pau sarà ospite dei Modà nel grande concerto all’Arena di Verona il prossimo 16 settembre.
Dopo i concerti in Italia, Jarabedepalo si imbarcherà in un tour americano per San Francisco, Los Angeles, New York, San Diego, Phoenix, Washington, Miami, Messico, Porto Rico, Colombia, Peru, Cile e Argentina per due mesi, con più di 35 concerti. Chiuderanno l´anno con due concerti nel mese di dicembre in Spagna, a Barcellona e Madrid.
Sui profili Facebook di Sounday – partner della tournèe – e dell’Artista sono aperti contest per vincere tre biglietti a data e uno specialissimo incontro con Pau Dones!
www.jarabedepalo.com
www.facebook.com/JarabedepaloOFICIAL
www.facebook.com/SoundayMusic