XIII Festival “Una Canzone per la Vita” a Bisceglie

0
4

[oblo_image id=”1″]Si appresta a partire la macchina organizzativa della tredicesima edizione della rassegna regionale di canzoni inedite “Una Canzone per la Vita Live Music for Life”, ideato dall’Associazione “Comitato Progetto UOMO” di Bisceglie. Dopo due anni di sosta, l’Associazione ripropone una manifestazione che ha riscosso grandi consensi nelle passate edizioni.
E per sabato 13 aprile, alle ore 11:00, nel corso di una conferenza stampa indetta presso la sede dell’Associazione sita in Via Pio X n. 5, saranno illustrati i dettagli di questa edizione, quali la modalità di partecipazione, le caratteristiche dei brani, il termine di consegna dei lavori e informazioni sulla serata finale. Il concorso è aperto a tutti gli artisti emergenti e affermati di tutta la Puglia.

Presenzieranno il presidente dell’Associazione “Comitato Progetto UOMO” Domenico Torchetti, il responsabile delle attività culturali Mimmo Quatela, il direttore organizzativo della XIII edizione Francesco Brescia, il presidente dell’Associazione “Bisceglie 2.0” Domenico Di Luzio e il fiduciario Fiat 500 Club Italia – coordinamento di Bisceglie Tonio Belsito.

Media partner dell’evento: Radio Centro Stereo Bisceglie.