XBox Live: ritorna online con furore Xtival!

0
5

[oblo_image id=”1″]Xtival è tornato ed è pronto per essere ancora uno dei festival più importanti per l’intrattenimento digitale, grazie ai tanti contenuti gratuiti che spaziano dai giochi, alla musica per arrivare anche al cinema. In primavera Xtival ha attratto più di 1,5 milioni di visitatori che si sono divertiti con il palco rock di Kerrang!, scaricato film di successo e partecipato a tanti tornei e competizioni di gioco.

Dal 27 al 29 novembre, solo su Xbox LIVE ritorna quindi il festival online che, bisogna ricordarlo, è gratuito per tutti e che dà quindi la possibilità, anche agli abbonati Silver, di poter fruire appieno dei privilegi dell’abbonamento Xbox LIVE Gold, ma soltanto per 72 ore.

Quest’anno ci saranno ancora più momenti musicali esclusivi, film, esperienze di gioco, tornei e competizioni dell’edizione passata. In più siamo davvero felici di annunciare che sul palco musicale di Xtival sarà ospitato il famosissimo Dj Tiësto, nominato ai Grammy Award e appena tornato dal suo tour negli Stati Uniti a supporto del suo nuovo disco, Kaleidoscope.

Assicuratevi di essere sempre sintonizzati perché nuovi contenuti saranno annunciati a breve.