Wind lancia nuovi smartphone per i giovani

0
2

Wind arricchisce il portafoglio di terminali con nuovi smartphone adatti allo stile di vita dei giovani. Design di tendenza, colori e funzionalità multimediali a prezzi contenuti, queste le caratteristiche principali dei nuovi cellulari presenti da oggi sul listino Wind.

[oblo_image id=”4″]Il BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone quad-band sottile e facile da usare, che consente un accesso agevole alle email, ai servizi di messaggistica e ai principali social network. Dotato di un’ergonomica tastiera full-QWERTY permette di scrivere testi in modo semplice e preciso. E’ il primo smartphone di RIM a presentare dei tasti dedicati specificamente alle funzioni multimediali, che consentono di gestire in modo intuitivo i propri video e file musicali. I clienti Wind possono accedere illimitatamente alle email e ad Internet per 12 euro al mese, attivando il servizio BlackBerry Internet Service. Wind propone, inoltre, offerte speciali per i nuovi clienti. Fino al 15 novembre 2009 BlackBerry Internet Service sarà gratuito 3 mesi per i clienti con una nuova SIM prepagata e sarà gratuito 12 o 24 mesi, in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una SIM con abbonamento. Il BlackBerry Curve 8520 è in vendita per i clienti Wind al prezzo di 249 euro.

[oblo_image id=”2″]Wind lancia in esclusiva operatore sul mercato italiano l’Acer beTouch E101, il primo modello di smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.5 dotato di tutte le funzioni di Windows Live, compresi i collegamenti ai più noti Social Networks come Facebook, Flickr, Blogger e YouTube. L’applicativo “Office Mobile”, precaricato nel telefono, consente inoltre di gestire in modo semplice e veloce i documenti del classico pacchetto Office di Microsoft attraverso un ampio display TouchScreen TFT da 240×400 pixel. L’Acer beTouch E101 è inoltre dotato di una fotocamera da 2 Megapixel ed è in grado di riprodurre i diversi formati di file audio come Midi, MP3, WAV e di file video. Il ricevitore GPS lo rende, infine, un valido strumento di localizzazione e navigazione. L’Acer beTouch E101 sarà in vendita presso i negozi Wind dal 6 ottobre al prezzo di 199 euro.

[oblo_image id=”1″]L’autunno di Wind si colora di arancione, giallo e bianco con i nuovi telefonini Samsung Corby S3650 e Corby . Una linea che incarna lo stile di vita dinamico, allegro e ‘always on’ dei giovani sempre in movimento. Anima tecnologica e design fashion caratterizzano il nuovo Corby S3650, dotato di uno schermo Touch Screen QVGA da 2,8 pollici che consente un accesso facile ed immediato ai siti di Social Networking. Un telefono personalizzabile con le cover colorate intercambiabili e tramite le diverse applicazioni e i Widget disponibili sul Samsung online Widget Store. Il Corby S3650 può essere utilizzato anche come lettore MP3 e video o come una macchina fotografica digitale, grazie al sensore da 2 Megapixel con sistema per la rilevazione del sorriso (Smile Shot). [oblo_image id=”3″]Il Corby S3650 è disponibile per i clienti Wind con la cover arancione e bianca al prezzo di 149 euro. Wind lancia inoltre da oggi il Samsung Corby con tastiera Full QWERTY e caratterizzato da un messaging semplice ed evoluto per inviare SMS, messaggi istantanei ed interagire velocemente con l’universo dei social media. Design morbido e arrotondato, lettore MP3 e fotocamera completano il Samsung Corby , ideale per i giovani che necessitano di evolute prestazioni tecnologiche a prezzi contenuti. Il Corby è disponibile per i clienti Wind con la cover intercambiabile gialla e bianca al prezzo di 129 euro.