Wind e Huawei presentano la prima Internet Key WiFi con tecnologia HSPA

0
6

[oblo_image id=”1″]

Wind e Huawei presentano la nuova Internet Key WiFi E5830, ideata per connettersi ad internet ad alta velocità anche in modalità WiFi e con uno slot di memoria espandibile fino a 32GB. L’E5830 è prodotto per Wind da Huawei e permette l’accesso a internet da qualsiasi dispositivo (portatile, telefoni cellulari, macchina fotografica, console per videogiochi) in modo semplice e ovunque ci si trovi.

Con il lancio della nuova Internet KeyWiFi, Wind conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti le migliori soluzioni di connessione dati in mobilità. Piccola e leggera come una chiavetta USB, Wind Internet KeyE5830 consente di connettere il PC fisso o portatile e un qualsiasi altro dispositivo con la banda larga mobile, attraverso un collegamento WiFi. Grazie alla batteria interna e agli indicatori luminosi, il nuovo modem può essere anche utilizzato in modalità “stand-alone”, per godere delle condizioni di migliore copertura.

La nuova chiavetta internet consente di navigare sino a 7,2 Mbps in ricezione. Il nuovo dispositivo permette così una navigazione veloce, un accesso immediato al web e la possibilità di trasmettere e scaricare dati ininterrottamente ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Una innovativa funzione, oltre allo slot di memoria espandibile fino a 32GB per archiviare documenti, musica o film, permette di connettere fino a 5 dispositivi simultaneamente: il cellulare, il portatile e la console del videogioco potranno quindi accedere alla stessa rete grazie ad un’unica chiavetta internet WiFi.

Wind propone la Internet Key WiFi al prezzo di 99 euro, con inclusa una SIM dati ricaricabile su cui è possibile attivare, entro il 7 Febbraio 2010, la Promo Internet Pack. La promozione mette a disposizione dei clienti Wind 40 euro di traffico gratuito da utilizzare per attivare una delle offerte Mega che consentono di navigare in Internet, per rinnovare nei mesi successivi l’offerta Mega scelta o per navigare in Internet pagando secondo le tariffe a consumo. Nel dettaglio la Promo Internet Pack prevede 10 euro di traffico incluso con la SIM dati ricaricabile e un bonus di 5 euro al mese per 6 mesi.

“Wind è sempre attenta a fornire ai propri clienti soluzioni semplici ed innovative – ha commentato Maximo Ibarra, Direttore del settore mobile di Wind – che, come nel caso della Internet Key WiFi E5830 di Huawei, rendono immediata ed efficace la connessione ad Internet in mobilità”.

“Siamo orgogliosi del lancio di questo nuovo prodotto – ha commentato Claudio Di Lorenzo, Huawei Italia CTO – che permetterà agli utenti un accesso davvero “mobile” alla rete internet, in ogni luogo e da qualsiasi dispositivo in modo WiFi.”