Voci per la Libertà: il vincitore lo si vota via web

0
13

[oblo_image id=”1″]Sono online su www.vociperlaliberta.it i partecipanti al Premio Web, gli artisti che per primi si sono iscritti alla XII Edizione di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty, aggiudicandosi così uno spazio in più sul nostro sito: Cosmica, Dioniso Folk Band, Gabaergica, Gianluca, Guido Marzorati & The Blugos, Marco Traini, Margherita Pirri, Odessa, Roccaforte, Rood, Rufino & Bonifax, Santo Barbaro, Silvia Vavolo, Silvia’s Magic Hands, Stemlet, Telemark, Train De Vie.

A loro va il nostro in bocca al lupo, a voi il potere – attraverso i voti on line – di sceglierne uno per le semifinali di luglio! Il brano dell’artista o del gruppo più votato dai visitatori del sito della manifestazione parteciperà di diritto alla fase live del concorso. Sarà possibile votare fino al 10 aprile 2009.

Ricordiamo che il concorso musicale Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty è riservato a cantanti e gruppi musicali emergenti e prevede l’assegnazione del Premio “Una Canzone per Amnesty” alla canzone (con testo e musica di propria produzione) che meglio rappresenti le tematiche attinenti alla difesa e alla promozione della Dichiarazione universale dei diritti umani; tutti gli artisti, solisti o gruppi, che intendano proporre un brano corrispondente ai requisiti sopraelencati – affiancato a un secondo brano di propria produzione – possono iscriversi al concorso. Il termine ultimo per l’iscrizione, farà fede il timbro postale, è il 15 aprile 2009.

Informazioni:
Ass Culturale Voci per la Libertà
www.vociperlaliberta.it
www.myspace.com/vociperlaliberta
E.mail info@vociperlaliberta.it
Tel/fax 0425.405562

DIREZIONE ARTISTICA: Michele Lionello
E.mail: mic.lio@libero.it