Video Easy 3 HD Editing video lampo per neofiti

0
9

[oblo_image id=”1″]Il consolidato programma di editing video per utenti non esperti è alla terza edizione. Grazie alla performance migliorata e ad un’interfaccia completamente rinnovata,con MAGIX Video easy 3 HD è possibile produrre video in modo ancora più semplice. La gamma di funzioni è stata estesa grazie alle varie possibilità di riproduzione, nuovi modelli di menu e alla funzione di commento audio. I comandi sono più semplici che mai e il programma offre a utenti di tutte le età un facile accesso al video editing. MAGIX Video Easy 3 HD è disponibile da subito a 39,99 euro online e presso i migliori rivenditori.

Perchè lasciarevideo e filmati inutilizzati nell’hard disk? Con MAGIX Video easy 3 HD è possibile trasformare in tempi brevissimi dei video in veri e propri fim. L’importazione di file video viene semplificata grazie alla compatibilità con tutti formati più comuni di camcoder AVCHD, HDV o MiniDV. Sono compresi inoltre Smartphone, cellulari e videocamere digitali.

Un nuovo video introduttivo rende piacevole l’accesso al programma. Per rispettare lo spirito della chiarezza, nella nuova interfaccia, tutti i dialoghi dispongono di nuovi colori e simboli. Grazie alla velocità aumentata fino al 90% rispetto alla versione precedente è possibile risparmiare tempo anche nel caso di progetti con un grande volume di dati o nell’esportazione di AVCHD.

Grazie alla nuova funzione di commento audio, è possibile commentare in modo personale i video di famiglia o delle vacanze come se fossero dei veri documentari.
20 nuovi modelli di menu per DVDs Blu-ray Discs, offrono la possibilità di integrare menu animati per DVD per occasioni speciali come matrimoni, compleanni e vacanze.
E per chi vuole pubblicare i propri capolavori, ci sono ora delle nuove possibilità. Per quanto riguarda i dispositivi mobili, ora è possibile caricare i video su iPad, iPhone, Tablets o su tutti i cellulari con sistema operativo Android. Chi desidera un formato di salvataggio più compatto può salvare l’AVCHD su una scheda SD. Su internet i propri lavoroi possono essere caricati e presentati non solo su YouTube, ma anche sul celebre social network Facebook.

Con MAGIX Video easy 3 HD l’editing video diventa un gioco da ragazzi. Grazie alle migliorate prestazioni, anche utenti non esperti ottengono risultati sorprendenti in tempi record!“ ha commentato un soddisfatto Benjamin Kraatz, Senior Marketing Manager Video.

MAGIX Video easy 3 HD offre:

• Compatitbilità con tutte le videocamere comuni: AVCHD, HDV, miniDV etc.
• Supporta anche video di cellulari, Smartphones e videocamere digitali
• Video introduttivo di facile comprensione
• Collegamento e introduzione guidate
• Asstente al montaggio video automatico
• Interfaccia utente trasparente con tasti di grandi dimensioni
• Manuale per utenti non esperti con istruzioni „step-by-step“
• Trasferimento su DVD, Blu-ray Disc™, YouTube™ e come file

Maggiori informazioni su MAGIX Magazine: http://magazine.magix.com/it/