lunedì, Gennaio 18, 2021
Home Cultura Vedere l'altro: fotografie per la Giornata della Memoria

Vedere l’altro: fotografie per la Giornata della Memoria

Vedere l’altro. E’ il titolo della mostra fotografica (Cosenza, 26 gennaio – 15 febbraio 2009) dedicata alla Giornata della Memoria e voluta dall’Università della Calabria (Unical) – insieme alla fondazione Museo della Memoria “Ferramonti di Tarsia”, al Museo dell’arte dell’Otto e del Novecento di Rende e alla Soprintendenza per il patrimonio storico, artistico ed etnoantropologico della Calabria.

Il comitato organizzatore è composto da Paolo Coen, Fabio De Chirico, Francesco Panebianco, Francesca Rota e Tonino Sicoli.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti. Attenzione però al termine: il 10 gennaio 2009. E all’unico requisito: il possesso di foto (al massimo due per ogni partecipante) che siano in tema col titolo. E, più in generale, con la Giornata della Memoria.

Alcune informazioni da regolamento. Le foto possono essere in bianco e nero o a colori. La consegna può avvenire sia su carta fotografica o digitale.

Il materiale dovrà consegnarsi a mano o spedirsi entro un plico sigillato al seguente indirizzo:

Dott. Paolo Coen
Mostra Fotografica “Vedere l’Altro”

c/o
Dott.ssa Maria Filosa
Segreteria del Corso di Laurea in Conservazione del Patrimonio Artistico, Archeologico e Musicale
Via Pietro Bucci, Cubo 21b
Università della Calabria
87036 Arcavacata di Rende (Cosenza)

Le foto in formato digitale possono, in alternativa, spedirsi presso il seguente indirizzo: paolocoen.unical@gmail.com o direttore@maon.it

Attenzione! Per maggiori e più dettagliate informazioni: www.giornatadellamemoria.blogspot.com

Most Popular

Recent Comments