Valerio Scanu: nuovo disco a ritmo “pop”!

0
5

[oblo_image id=”1″]E’ iniziato il conto alla rovescia per gli innumerevoli fan di Valerio Scanu: il prossimo 16 ottobre esce “Hey Vale!”, il suo nuovo disco.

Dopo l’enorme successo di “Sentimento”, il suo primo EP che gli é valso un disco di platino, Valerio ha cominciato una collaborazione con Charlie Rapino (mitico produttore di gruppi come Take That e Spice Girls) che ha spinto il suo percorso artistico verso una direzione decisamente più pop.

“Ricordati Di Noi” é il primo singolo estratto dall’album, e sarà in radio a partire da oggi, 18 settembre.

E proprio dal 18 settembre sarà possibile scaricare in anteprima il brano su Dada Music Movement, mentre su iTunes sarà acquistabile, dal 21 settembre, una versione speciale che darà accesso ad un concorso dedicato a tutti i fan.

La versione di iTunes conterrà infatti anche la versione strumentale di “Ricordati Di Noi”. Scaricandola e registrando una tua versione (audio o video) del brano, potrai partecipare al contest abbinato: invia il tuo lavoro (massimo 5mega!) all’indirizzo email ricordatidinoi.emi@gmail.com , sarà proprio Valerio a scegliere, tra tutte, la sua versione preferita! Il vincitore del concorso riceverà una sorpresa…