martedì, Gennaio 19, 2021
Home Tecnologia Uno stile per l'uomo. Logitech al Men's Total Look

Uno stile per l’uomo. Logitech al Men’s Total Look

Scarpe e abiti identificano lo stile delle persone esprimendo il loro gusto personale e svelando una parte della loro personalità. Sono i piccoli dettagli, però, che completano l’espressione dell’uomo moderno. Logitech ha selezionato una linea di accessori high tech che, oltre a garantire il massimo in termini di prestazioni, rappresenta una collezione esclusiva caratterizzata da un design evoluto che si accompagna con un elevato grado di comfort, un aspetto imprescindibile per chi utilizza molto questi dispositivi sia per lavoro sia nel tempo libero.

L’esclusiva collezione sarà esposta nel corso dell’evento Men’s Total Look, in programma a Milano presso lo Spazio Lattuada dal 15 al 30 giugno. Giunta alla sua quinta edizione, Men’s Total Look è l’evento, lo showroom, la kermesse che veste l’uomo dalla testa ai piedi. Un percorso tra prodotti di lusso, opere d’arte tecnologiche e soluzioni realizzate nel totale rispetto dell’ambiente.

[oblo_image id=”1″]Lo spazio riservato a Logitech ospiterà la migliore selezione di mouse, tastiere, webcam, soluzioni audio per computer e per lettori mp3 fino agli avanzati telecomandi universali. Come rappresentante del futuro della navigazione è stato scelto il mouse laser MX Air, l’unico in grado di funzionare sulla scrivania e anche in aria. Molto più di un semplice strumento per navigare, MX Air diventa il centro multimediale dei contenuti digitali archiviati sul PC offrendo così un nuovo modo di gestire, visualizzare e ascoltare musica, video e immagini. Il mouse Logitech vanta un design accattivante unico con la parte superiore nera lucida semitrasparente, una base argentata e una forma sagomata.

diNovo Edge e diNovo Mini sono i due esemplari della categoria tastiere scelti per mostrare al pubblico del Men’s Total Look l’innovazione e lo stile applicati a uno degli strumenti più utilizzati per lavorare in ufficio. La prima, rappresenta la combinazione ideale di tecnica ed emozione, si tratta infatti di un modello dal profilo estremamente sottile, soli 19 millimetri, e dalle rifiniture nere e lucide. Dal design essenziale e minimalista, diNovo Edge può essere facilmente scambiata per un complemento d’arredo quando non è in uso. Ultracompatta è invece, la piccola tastiera diNovo Mini grande come il palmo di una mano, creata per avere il controllo totale di musica, video e immagini salvati sul PC restando comodamente seduti sul divano.

A riprendere i momenti salienti della kermesse la Webcam ad alta definizione QuickCam Sphere AF con lenti Carl Zeiss. Grazie al rilevamento motorizzato di cui è dotata, questa webcam può seguire il movimento della persona inquadrata senza perderla mai di vista.

Come vuole la tradizione, ogni manifestazione ha la sua colonna sonora e il compito di diffondere musica all’interno dello spazio è stato affidato al sistema di altoparlanti 2.0 Z-10. Con un design rivoluzionario e grazie ai controlli a sfioramento, questi eccezionali speaker sono nati per essere toccati e guardati, oltre che per assicurare una qualità audio senza confronti.

Alle casse Z-10, si alternerà anche la docking station per iPod Pure-Fi Dream, dotata di una rivoluzionaria tecnologia di rilevamento della luce e del movimento, di radio AM/FM e di doppia sveglia con batteria di riserva. Per controllare Pure-Fi Dream in una stanza completamente buia, basta passare la mano sopra l’altoparlante e si accendono automaticamente i pulsanti di comando sensibili al movimento e retroilluminati, che si spengono gradualmente e sempre in modo automatico una volta definite le impostazioni dello speaker. I pulsanti retroilluminati consentono di impostare anche la sveglia senza accendere la luce o cercare tastando al buio.

Completa l’esposizione, l’ultimo nato della linea dei telecomandi universali: Harmony 1100. L’innovativo telecomando dispone di un’interfaccia sensibile al tocco che consente di programmare le funzioni desiderate in qualsiasi momento, facilitando la gestione del sistema Home Entertainment di casa, senza dover ricorrere alle complicate e interminabili spiegazioni dei manuali d’utilizzo. Dal design curato e raffinato, Harmony 1100 è estremamente comodo da impugnare grazie alla parte inferiore realizzata in materiale morbido; una scocca superiore in alluminio nero satinato che si adatta a qualsiasi ambiente.

Maggiori informazioni sull’offerta Logitech sono disponibili all’indirizzo www.logitech.com

Most Popular

Recent Comments