Uno scorcio, un particolare… per scoprire cos’è

0
2

[oblo_image id=”1″]L’idea è originale: testare il personale grado di conoscenza della città di Bisceglie riscoprendola attraverso piccoli particolari di celebri siti di rilevanza storica, artistica, culturale e paesaggistica. Come? Con il contest on line “Scopri lo Scorcio” che sarà disponibile sul sito www.prolocobisceglie.it dal prossimo lunedì 5 ottobre. In pratica bisognerà indovinare, ogni 48 ore, a quale monumento, chiesa, sito della città di Bisceglie la foto-dettaglio proposta, appartiene.
Il particolare da indovinare potrà avere un grado di difficoltà pari a “basso”, “medio” o “alto” e ad ogni risposta esatta verranno attribuiti rispettivamente 3, 5 e 7 punti.
La classifica dei partecipanti verrà aggiornata ogni 48 ore: si potrà così scoprire in quale posizione ci si trova. Saranno 30 in tutto i particolari da osservare attentamente e da svelare.
Al termine della gara ai primi tre partecipanti che avranno ottenuto il maggior numero di punti verranno assegnati i premi messi in palio da Sud Computer, dalla Gioielleria Alter e dalla Pro Loco. La partecipazione al concorso è completamente gratuita previa registrazione sul sito della Pro Loco a partire da lunedì 28 settembre. Il contest è un’idea della Pro Loco, le foto appartengono all’archivio fotografico dell’associazione e la realizzazione via web è stata curata da Francesco Catino. Info, dettagli e regolamento su www.prolocobisceglie.it.