Tom Tom ti porta in vacanza

0
7

[oblo_image id=”1″] Estate 2013 sotto il sole della Sardegna? Settimana bianca sulle piste più belle d’Italia? O, ancora, una pausa autunnale per regalarsi l’ultimo momento di benessere prima del tour de force invernale? Quest’ anno, grazie a TomTom, la vacanza sarà davvero un piacere, e a portata di portafoglio. Come? Semplicissimo: grazie alla promo estiva “In vacanza con TomTom”, realizzata in collaborazione con Globaltour, a tutti i nuovi clienti TomTom verrà offerto, con l’acquisto di un navigatore, un buono vacanza per un soggiorno di una settimana in una location a scelta del Belpaese.
È sufficiente acquistare un dispositivo TomTom tra i modelli che aderiscono all’ offerta* per aggiudicarsi un buono vacanza per la prenotazione di un soggiorno di una settimana per 5 persone (4 adulti + 1 bambino) in una destinazione a scelta tra quelle previste nel catalogo Globaltour. Naturalmente si potrà scegliere il periodo desiderato, così come decidere se soggiornare in residence o in hotel.
Ma come funziona l’iniziativa “In vacanza con TomTom”? Per riscattare il buono sarà necessario seguire alcuni step che prevedono la registrazione sul sito  www.tomtomvacanza.com, compilando un form al quale deve essere allegata  la scansione della prova d’acquisto e l’invio a mezzo raccomandata di tutti i documenti, quali copia dell’email di avvenuta di registrazione, copia scontrino o fattura e copia di un documento d’identità entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto.
Entro i  45 giorni successivi all’invio della documentazione cartacea,  a seguito della verifica della stessa, il cliente riceverà un’email contenente il codice identificativo per usufruire del buono vacanza e  procedere con la prenotazione del soggiorno.

L’offerta è valida sui navigatori coinvolti nella promozione acquistati dal 28 marzo al 31 agosto 2013. Il soggiorno, una volta ricevuto il codice, potrà essere prenotato sul sito www.tomtomprenotazioni.com o via telefono, entro e non oltre il 30 aprile 2014 per una settimana di soggiorno da effettuare entro il 30 settembre 2014.
“TomTom è da sempre il compagno ideale di viaggio” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Italy and SEE di TomTom Italia. “Anche in un momento di difficoltà e di incertezza, siamo sensibili alle necessità dei nostri clienti. La nuova offerta TomTom prevede, infatti, con l’acquisto di un navigatore di ultima generazione, di ricevere un buono vacanza che dà diritto a un soggiorno di una settimana presso una delle strutture esclusive Globaltour”.