Pubblicato il: 7 Febbraio 2014

The Apprentice 2: Flavio Briatore elimina Eleonora

The Apprentice 2

The Apprentice 2

Quarta puntata per The Apprentice 2 e nuova eliminazione: stavolta è Eleonora a non convincere il boss Flavio Briatore e deve abbandonare i sogni da top manager. La prova della settimana consisteva nel proporre tre outfit rappresentativi di una linea d’abbigliamento con il Brand Winx. I partecipanti sono così stati accolti dalla Rainbow, l’azienda di Loreto (Ancona) che ha creato questa marchio che ha entusiasmato le ragazzine di tutto il mondo fino a raggiungere l’undicesima posizione della classifica mondiale. Ancora una volta le due squadre: Concrea (Anna Zhitnikova, Serena Marzucchi, Ingrid Altomare , Eleonora Smith , Muhannad Al Sahli ) e Scacco Matto (Alice Maffezzoli, Anais Rea, Mario Crea, Fabio Cascione e Marco Martinelli) riescono nell’impresa di commettere errori grossolani, nonostante i consigli degli assistenti. Il team Concrea capitanato da Anna si dimentica del marchio Winx (ma non era questa la prova?) e confeziona degli abiti assolutamente particolari inventandosi un marchio “alternativo” Rockmantix: la bocciatura della giuria di esperti del settore è secca.

Il team Scacco Matto punta sull’alta moda  ma eccede nelle trasparenze ed è il boss in persona a far notare che lo stile non è adatta per persone che lavorano e vogliono puntare il casual. Le stesse concorrenti ammettono che non porterebbero in ufficio i vestiti che hanno presentato all’outfit. Ma come è possibile che candidati a un ruolo manageriale di alto profilo non riescano a capire qual è l’obiettivo da centrare. E ovviamente se uno non sa qual è l’obiettivo, non lo centra.

A Flavio Briatore non rimane che far altro per rimproverare i candidati, rei per l’ennesima volta di non aver prestato abbastanza attenzione ai suggerimenti degli operatori del settore mostrando arroganza. Al giudizio finale Anna porta Ingrid e Eleonora che si sente il famoso ” Sei Fuori !” per la sua incapacità di imporsi e di rendere propositive le proprie critiche.

The Apprentice 2: Flavio Briatore elimina Eleonora Smith

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com