Teddy Reno al Teatro Brancaccio in “My Way”

0
8

[oblo_image id=”2″]Una grande voce, uno spettacolo coinvolgente per un artista che ha fatto la storia della canzone italiana. Teddy Reno è pronto per stupire nuovamente pubblico e critica con il suo spettacolo “My Way” sul palco del teatro Brancaccio di Roma con una serata speciale il 7 dicembre.

Dallo swing alle più classiche ballad, interpretando i grandi classici di Sinatra, Becaud o Kern, Teddy Reno non mancherà di proporre i grandi successi che lo hanno reso famoso in Italia come all’estero.

Brani come “Malafemmina”, “Accarezzame”, “Addormentarmi così” e “Piccolissima serenata” saranno proposte con un’ orchestra di 25 elementi e con un background scenografico costruito appositamente per esaltare l’esibizione dell’artista. La regia è firmata dalla moglie Rita Pavone, mentre le musiche sono dirette e arrangiate da Sylvia Pagni.

Lo spettacolo prevede l’esecuzione di brani in italiano, napoletano, triestino, inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesco.

Come sulla falsariga dei concerti che si tengono nei casinò americani, qui l’artista riprenderà il posto a lui dovuto, nella semplicità di una messa in scena che esalta le qualità e i pregi dell’interprete.

Una consolidata realtà vocale che a dispetto dell’età, risulta fresca e appassionante. Una vocalità interpretativa e ricca di sfumature, che non ha nulla da invidiare alle nuove generazioni di cantanti pop.