Strategia totale in real time? Battlestations: Pacifc!

0
6

[oblo_image id=”2″]Battlestations: Pacific, sequel di Battlestations: Midway™ tanto acclamato dalla critica, offrirà ai giocatori la possibilità di rivivere e riscrivere la storia grazie a due campagne navali dense di azione che vi porranno all’altezza delle capacità di un vero ammiraglio. La campagna U.S. inizierà da dove il vostro predecessore vi ha lasciato e porterà i giocatori attraverso i passaggi più importanti della guerra, ricreando fedelmente alcune delle più grandi battaglie navali della storia recente. La campagna giapponese offrirà ai giocatori la possibilità di giocare un ipotetico scenario che prevede le vicende belliche di un Giappone vittorioso, cambiando così il corso della storia, a partire dall’attacco alla flotta U.S. a Pearl Harbour passando per l’Asia, l’Australia e oltre, espandendo il proprio impero in tutta l’area del pacifico.

[oblo_image id=”1″]Battlestations: Pacific offre una delle più autentiche esperienze di gioco con più di 100 unità da gestire tra mezzi aerei, marini e sottomarini: caccia, bombardieri, aerei kamikaze e mezzi subacquei, portaerei, cacciatorpediniere, sottomarini, corazzate e molto altro. Ciascuna unità è stata riprodotto con un incredibile dettaglio visivo e con una simulazione realistica dei danni da battaglia per offrire un realismo ancora maggiore. Il fuoco antiaereo può ridurre aeroplani in pezzi, spericolate impennate possono mandare in stallo i motori mentre bombe ben piazzate fanno esplodere perfino gli scafi delle navi più grandi, incendiando i depositi di carburante e facendo detonare i depositi di munizioni spazzando in due la nave.

Battlestations: Pacific offre anche ai giocatori la possibilità di prendere parte al conflitto in modalità online, con cinque poderose opzioni multiplayer fino a otto giocatori, ciascuna delle quali offre un approccio unico al combattimento navale sia giocando in squadre che tutti contro tutti. Una novità, la Modalità Schermaglia, permette ai giocatori di provare l’esperienza multiplayer offline, giocando ciascuna delle mappe e delle modalità contro avversari gestiti dall’Intelligenza Artificiale.

Battlestations: Pacific è stato valutato PEGI 12+.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.battlestations.net