martedì, Gennaio 19, 2021
Home Spettacolo Stand up the new revolution, CeCe Rogers al Nuovo

Stand up the new revolution, CeCe Rogers al Nuovo

[oblo_image id=”1″]E direttamente da New York sul palco del teatro Nuovo di Milano, il talento e la potente voce di CeCe Rogers, di scena nel capoluogo lombardo fino al 27 dicembre, con Stand up The New Revolution.

Si tratta di un’ occasione da non perdere per festeggiare il Natale che sta arrivando, per gli appassionati di gospel e di musica hip hop. Nell’importante teatro milanese si è potuto assistere quindi ad una serata di pura musica e divertimento. L’artista statunitense, di cui occorre sottolineare l’ironia e la simpatia, ha intrattenuto così il numerosissimo pubblico di giovani, intervenuti alla prima, con un’ora e mezza di vero ritmo, coadiuvato da ballerini scatenati, che hanno dato vita a coreografie movimentate e coinvolgenti.

Si può associare l’amore per Dio e l’essere sexy? Per Rogers si tratta di un connubio dovuto che di fonde su spiritualità e l’idea, messa in scena nella rappresentazione, del corpo che riempie lo spazio vibrando.

CeCe Rogers rappresenta per il panorama artistico internazionale un re indiscusso della musica house.

[oblo_image id=”2″]E’ conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver prestato la sua voce al pezzo di Marshall Jefferson “Someday” nel 1987, e nel 1997, durante “History World Tour 97” di Michael Jackson per essere stato scelto dall’artista recentemente scomparso per affiancarlo sul palco durante la performance di “You are not alone”.

Nel corso della sua lunga carriera, che lo ha portato a calcare le scene di tutto il mondo, ha lavorato con diversi artisti dal calibro di: Aretha Franklin, Luther Vandross, Janet Jackson, Marshall Jefferson, David Dee, Sounds and Blackness, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Duran Duran, Jestofunk, solo per citare i più noti.

Per informazioni e prenotazioni www.teatronuovo.it

Most Popular

Recent Comments