Showroomprive.it
Showroomprive.it

Le belle giornate avanzano e la primavera porta nell’aria tanta voglia di novità, colore e freschezza in fatto di moda e di stile. Approfittando del cambio degli armadi, questo è il momento ideale per reinventare il proprio look, reinterpretando con un tocco personale le tendenze delle passerelle. Le scarpe, si sa, sono da sempre una delle grandi passioni delle donne, quel tocco finale che sancisce il tono del look in modo perfetto, l’importante è averne sempre per tutte le occasioni. In particolare, Showroomprive.it registra una tendenza nelle donne italiane a prediligere prodotti di qualità e in pelle.

“Gli Italiani acquistano solitamente una media di 4 paia di scarpe all’anno, comprendendo il totale degli acquisti sia online che offline – commenta Virginia Hernández, International PR Manager & Business Development di Showroomprive.it – preferiscono le scarpe made in Italy e sono disposti anche a spendere di più per questi prodotti, prima di acquistare una calzatura a basso costo dall’Asia” e prosegue “I tacchi alti sono da considerarsi tra i top sellers di Showroomprive e i marchi italiani riscuotono un grande successo a livello europeo tra i nostri 16 milioni di membri sparsi in otto paesi. Le stime del preconsuntivo 2013 dell’industria calzaturiera italiana elaborate da Assocalzaturifici, sull’export prospettano una crescita in valore del 5,6% e in volume del 2,6%*. Gli italiani normalmente seguono i principali trend in fatto di calzature, ma il maggior volume di vendite si rileva nelle calzature di base, quelle che sono parte del guardaroba di ogni donna indipendentemente dalla stagionalità”. 

Durante l’estate, complice il caldo e l’euforia della bella stagione, per le calzature femminili, Showroomprive registra un aumento negli acquisti di colori vivaci e freschi. Proprio per sbizzarrire la fantasia Showroomprive.it ha realizzato una selezione di scarpe assolutamente treny di grandi marche: Jonak, C Petula, Miezko, Carrel, Lollipops…

Sei tendenze, 112 modelli di grandi marche tra cui scegliere per rivitalizzare il vostro guardaroba con un click, in vendita con sconti fino all’80% su Showroomprive.it dal 13 al 21 aprile.

Con un bel paio di tacchi quest’estate non potrete fare a meno di farvi notare: minimal chic, color block e uno spirito assolutamente rock… tendenze ispirate e un look ben studiato, per un portamento elegante ad alto grado di femminilità assicurato.
Intramontabili le ballerine, sono un’ottima soluzione per tutte le occasioni, anche per scatenarvi nelle danze: tanto chic e tanto pop, irresistibilmente simpatiche e colorate, si accordano sempre a meraviglia con tutti i tipi di look.

Ecco le sei tendenze proposte da Showroomprive.it per soddisfare anche le shoes addicted più esigenti:

Summer Crush: per chi ama osare con tutte le forme e i colori, la spensieratezza ai piedi per un look studiato.
Glitter Nude: nuance dorate e iridescenti che incontrano i toni  del sabbia e le sfumature del  beige chiaro.
Minimal Chic: linee moderne e sofisticate, tutta l’eleganza della semplicità per mettere in mostra tutta la tua femminilità, less is more.
Rock’n’Glam: borchie, pelle e paillettes, per sentirsi belle e ribelli con un look da vera rock star.

Color Block: niente di meglio che l’energia dei colori vitaminici per iniziare bene la giornata. Unico, casual, trendy per dire no al total black.
Jungle Print: fantasie animalier, motivi floreali e sexy per un look aggressivo e stravagante che mostri il tuo vero carattere.

*Fonte: Stime Assocalzaturifici, L’Industria Calzaturiera Italiana – Preconsuntivo 2013 

A proposito di Showroomprive
Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi italiani e internazionali in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive ha 16,2 milioni di membri e ha realizzato un fatturato di 350 milioni di euro nel 2013, di cui il 40% proviene dal mobile.

Nel 2013 Showroomprive viene insignito del Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano. Nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori.
In Italia, attualmente vanta più di 2 milioni di membri, per un fatturato che nel 2013 ha raggiunto i 33 milioni di euro (+65% rispetto al 2012). Showroomprive.com ha una squadra in crescita di oltre 550 dipendenti, con uffici a Parigi e Madrid e 5 centri operativi logistici per un totale di 90.000 mq.  Showroomprive è inoltre l’unico club di vendite private in Europa che propone il servizio “Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera. Le vendite di Showroomprive vengono aggiornate ogni 4 o 5 giorni e offrono il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, materiale audiovisivo e  hi-tech.

Tendenze raccolte da Showroomprive.it

  • Gli italiani acquistano in media 4 paia di scarpe all’anno, prediligono prodotti di buona qualità e made in Italy
  • I tacchi alti sono tra i top sellers di Showroomprive e i marchi italiani riscuotono successo a livello europeo
  • Sei tendenze, 112 modelli di scarpe di grandi marche per rivitalizzare il guardaroba, con Showroomprive.it dal 13 al 21 aprile il divertimento è a portata di click
Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui