San Marco Argentano proclama la sua Miss

0
5

Giovedì sera a San Marco Argentano, cittadina del cosentino conosciuta per la sua storia e per i suoi tanti beni culturali, si svolgerà la finale provinciale di Miss teenager.

L’evento, curato nei minimi dettagli dall’intraprendente Orietta Scarpelli, darà la possibilità alle tante ragazze che parteciperanno di esibirsi in uno spettacolo delicato, ricco di musiche, colori, suoni, balli e coreografie. La serata consterà, infatti, di ben cinque “uscite”. L’evento sarà impreziosito dalla partecipazione delle scuole Arabesque Danza e Fitness e Centro Danza Ilaria Dima.

La giuria, presieduta da Silvio Rubens Vivone, avrà l’arduo compito di assegnare le prestigiose fasce (Miss teenager; Miss teenager show girl; Miss star model TV) e consentire alle prime classificate di accedere alla finalissima che si terrà ad Assisi dal 2 al 5 settembre prossimo. Nel corso della manifestazione saranno assegnati riconoscimenti a persone che si sono distinte nel campo sociale e culturale. Fra le quali citiamo Adriano Ritacco, referente Comitato Promotore Club Unesco San Marco Argentano.

L’iniziativa, sobria, calorosa e certamente partecipata, assegnerà, anche nel campo dello spettacolo, centralità a una città, San Marco Argentano, accogliente e ospitale.