martedì, Gennaio 19, 2021
Home Viaggi San Bartolomeo: Jump Blue e Lego Games

San Bartolomeo: Jump Blue e Lego Games

Sabato 2 e domenica 3 ottobre, il lungomare della cittadina ligure di San Bartolomeo al Mare si anima per una due giorni di eventi molto intensa.

Già dalla mattina di sabato 2 ottobre, gli stand e le bancarelle dei produttori del Made in Italy – l’appuntamento mensile con la tradizione, i sapori e le tradizioni di un’Italia che produce – saranno in Piazza della Torre e sul vicino lungomare a partire dalle ore 9.00 fino alle 19.00, e seguiranno lo stesso orario nel giorno successivo.

Domenica 3 ottobre, in occasione del Campionato Nazionale di Apnea Jump Blue, l’Ufficio Turismo di San Bartolomeo al Mare accoglierà i turisti, gli atleti e gli accompagnatori in una sorta di cittadella allestita nella Piazza sul Mare, campo base della competizione di apnea. Dal porto turistico, il battello Dea Diana trasporterà gli atleti e gli spettatori sul campo di gara.

[oblo_image id=”1″]Spazio anche per il divertimento dedicato a grandi e piccini, con la presentazione in anteprima per la provincia di Imperia di due nuovi giochi da tavola ideati dalla casa produttrice del mitico mattoncino Lego, in uscita a partire da ottobre: Atlantis Treasure e Harry Potter Hogwarts. Durante tutta la giornata di domenica, la Lego Games e il negozio Lo Stregatto di Imperia allestiranno uno stand dove intere famiglie potranno sfidarsi con i giochi da tavola Lego Games e provare le ultime novità. L’animazione sarà garantita dalla professionalità dei ragazzi dell’Associazione Ludo Ergo Sum.

Per informazioni al pubblico contattare l’Ufficio Turismo IAT di San Bartolomeo al Mare al numero 0183/400200.

Most Popular

Recent Comments