San Bartolomeo apre a “Miss Maglietta Bagnata”

0
8

[oblo_image id=”1″]Passerà anche da San Bartolomeo al Mare il prossimo lunedì 13 luglio “Miss Maglietta Bagnata”, lo storico concorso che da 18 anni premia la migliore indossatrice del provocante indumento. Quella di San Bartolomeo sarà la 13° di 30 tappe di selezione, in vista della finale di Alassio prevista per sabato 26 settembre.

L’appuntamento con le Miss avrà luogo in piazza Torre Santa Maria alle 21.30, in parallelo con la Festa della Birra, mentre già a partire dalle ore 18.00 sono in programma le prove e i provini per la serata. Le ragazze che intendono iscriversi potranno presentarsi direttamente sul posto dell’evento fino alle ore 21.00. Le due vincitrici di tappa (premio pubblico e giuria tecnica) accederanno di diritto alla fase finale di Alassio 2009.

“L’edizione 2009 di Miss Maglietta Bagnata non è una semplice passerella” – anticipano gli organizzatori. “È un vero provino dove sono valorizzate non solo le maliziose forme fisiche ma anche le qualità artistiche delle ragazze protagoniste”. Le aspiranti reginette dovranno quindi prepararsi a una serata piuttosto impegnativa: occhio al Cantadoccia, alla prova Hula Hop, il Limbo e alle goliardiche prove d’improvvisazione.

[oblo_image id=”2″]Non mancheranno gadgets per le Miss vincitrici e il calendario aprile 2009-marzo 2010 con le 12 bellezze selezionate durante le ultime due edizioni da bagnini, super giurati e pubblico. Ogni tappa sarà ripresa dalle telecamere di tgevents.it (il portale giornalistico foto-video notizie degli eventi italiani) per uno speciale “malizia tour” che andrà in onda a settembre aspettando la finale nazionale di Alassio, su Match Music canale Sky 716 e sul portale http://www.tgevents.it/ nella settimana successiva alla selezione. Alla serata di San Bartolomeo sarà presente in qualità di madrina la vincitrice di Miss Maglietta Bagnata 2008, Floriana Pannella.

La reginetta che vincerà l’edizione 2009 di Alassio si aggiudicherà uno stage formativo come Veejay presso la rete musicale di Match Music Sky 716.