Cristiano Ronaldo (AP Photo/Daniel Ochoa de Olza)
Cristiano Ronaldo (AP Photo/Daniel Ochoa de Olza)

Ronaldo contro Messi. I due più grandi campioni dei nostri giorni si sfidano anche nelle sale cinematografiche. Ha iniziato Lionel Messi, conquistando l’attenzione del pubblico nel giugno scorso, all’indomani del successo in Champions League. Oggi tocca a Cristiano Ronaldo: in tutti i multiplex di The Space Cinema.

Una lotta tra “palloni doro”: 3 i successi del portoghese, 4 quelli dell’argentino. Ronaldo è il film che racconta la storia di una delle più straordinarie figure del mondo del calcio. Girato in 14 mesi, il documentario entra per la prima volta nella vita del calciatore, da sempre poco propenso a rilasciare interviste. Il documentario è al contempo commovente e affascinante. Grazie ai filmati esclusivi e emozionanti testimonianze, offre una panoramica sorprendente della personalità sportiva e privata del “pallone d’oro 2015”. Ronaldo è stato realizzato dagli stessi produttori di Senna e di Amy. Alla regia il documentarista inglese Anthony Wonke.

L’anteprima mondiale si è tenuta ad inizio novembre a Londra, in diretta via satellite, alla presenza dello stesso Ronaldo, che ha anche commentato divertito alcuni filmati inediti che hanno portato il pubblico nel dietro le quinte del film.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui