Rihanna: Stay è ora per tutti online il video

0
9

[oblo_image id=”1″] Una bellissima ed emozionante ballata R&B con la partecipazione di Mikky Ekko, cantautore statunitense che è anche il produttore del brano. RIHANNA ha raccontato la canzone e il suo significato più profondo: “E’ un brano molto emozionale e personale, è come raccontare una storia, deve necessariamente essere molto forte perché dev’essere autentica”.

RIHANNA, fresca premiata con il Grammy 2013 per il video di “We Found Love” (che ha vinto nella categoria “Best Short Form Music Video”), si è anche esibita durante la cerimonia di premiazione tenutasi la notte di domenica a Los Angeles in una bellissima performance di STAY. GUARDA L’ESIBIZIONE AI GRAMMYs

L’album UNAPOLOGETIC, settimo studio album in sette anni di carriera, è stato anticipato dalla superhit mondiale DIAMONDS (ancora ai vertici delle chart di mezzo mondo) e vanta numerose collaborazioni al suo interno tra le quali spiccano i nomi di Eminem nel brano “Numb”, David Guetta in “Right Now” e Chris Brown in “Nobody’s Business”.

Rihanna ha venduto oltre 37 milioni di album e 146 milioni di singoli nel mondo ed è l’artista con le più alte vendite digitali di sempre. Menzionata dal TIME tra le 100 persone più influenti nel mondo, Rihanna è stata incoronata da Forbes come regina dei social media con oltre 2,7 miliardi di visualizzazioni su YouTube/VEVO, oltre 60 milioni di fan su Facebook e 26 milioni di followers su Twitter.