lunedì, Gennaio 18, 2021
Home Musica Psy: online il nuovo singolo "Gentleman" del Re di Seoul

Psy: online il nuovo singolo “Gentleman” del Re di Seoul

Dopo il fenomeno Gangnam Style PSY torna con Gentleman!

[oblo_image id=”1″]Il successo fenomenale di “Gangnam Style” è cosa nota: entrato nel Guinness World Record come video più visto di tutti i tempi su Youtube/VEVO, il primo a superare il miliardo di visualizzazioni (al momento 1milardo e 500 milioni), il “most-liked” video sulla piattaforma con più di 7.3 milioni di “Likes”. Tuttora il video è guardato giornalmente da 7/10 milioni di utenti!



[oblo_image id=”2″]PSY è ora pronto a bissare il successo con il nuovo singolo “Gentleman”da oggi disponibile in digital download. “Gentleman” sarà presentato dal vivo in diretta streaming mondiale su YouTube domani 13 Aprile durante il concerto sold out “HAPPENING” che si terrà allo stadio di Seoul, Korea.



Alle 11:30 (ora italiana) l’esibizione di “Gentleman” sarà trasmessa in diretta su www.youtube.com/officialpsy e sarà un altro momento storico per la superstar conosciuta in tutta Korea come il “Re dei concerti”.



Il videoclip di “Gentleman” girato a Seoul sarà visibile da questo weekend ed avrà tutte le carte in regola per diventare dopo “Gangnam Style” un nuovo fenomeno globale.

Ascolta “Gentleman” 

PSY sui social:
www.youtube.com/officialpsy
www.facebook.com/officialpsy

 

Most Popular

Recent Comments