Pubblicato il: 20 Marzo 2014

Pokemon Battleground : tutto pronto per il campionato

Pokemon Battleground

Pokemon Battleground

Si è raggiunto il limite massimo per le iscrizioni al Pokemon Battleground che si svolgerà nell’ultima settimana di marzo e nella prima di aprile. Come era facile prevedere, gli appassionati dei videogiochi di Pokemon x e Pokemon Y non si sono lasciati sfuggire questa occasione e hanno fatto registrare il tutto esaurito. L’iniziativa non era rivolta solo agli appassionati più accaniti, ma al contrario si proponeva di avvicinare al mondo dei Pokemon anche i semplici curiosi.
Questo il bando e i premi del Pokemon Battleground;

Regole torneo Pokemon Battleground

REGOLE DEL TORNEO:

– Il formato del torneo è Lotta in Doppio. – La sfida si svolge 4 Pokémon contro 4 Pokémon, per cui squadra deve essere composte da almeno 4 Pokémon.
– I giocatori potranno usare solo i Pokémon del Pokédex di Kalos Centrale da 001 a 150, del Pokédex diKalos Costiera da 001 a 153, oppure del Pokédex di Kalos Montana da 001 a 147. Sono quindi esclusi Zygarde, Xerneas, Yveltal e Mewtwo.
– Il Pokémon usati devono provenire esclusivamente dalla regione di Kalos di Pokémon X e Pokémon Y. Per Pokémon di Kalos s’intende un Pokémon nato da un Uovo o catturato in Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon trasferiti in Pokémon X e Pokémon Y tramite la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore non sono considerati come provenienti dalla regione di Kalos.
– Se i Pokémon sono di livello inferiore al 50 il loro livello rimarrà invariato, se hanno un livello superiore, verranno portati temporaneamente al livello 50.
– Il torneo si svolge secondo le regole dei tornei ufficiali Play! Pokémon di videogiochi della stagione 2014 (VGC2014). Per le informazioni dettagliate e per ogni dubbio scarica il regolamento completo presente di seguito.
– Il torneo si gioca a squadre fisse. Il giocatore non può cambiare la propria squadra per tutta la durata della competizione.
– Il giocatore dovrà fornire per ogni sfida i risultati della lotta e il codice del Video Lotta. Ricorda di salvarlo al termine della lotta!
– Il giocatore dovrà contattare l’avversario per svolgere la lotta attraverso le modalità descritte in seguito.

 E’ obbligatorio conoscere il regolamento completo delle lotte. Per leggerlo clicca qui

 Se dopo aver letto attentamente tutte informazioni presenti nelle pagine citate qua sopra avete ancora dei dubbi clicca qui per contattare lo staff.

Premi Torneo Pokemon Battleground

– Il primo classificato riceverà quattro ingressi al Pokemon Day a Mirabilandia, una console Nintendo 2DS, il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS), 25 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo.
– Il secondo classificato riceverà il gioco Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Wii U), il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 20 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.
– Il terzo classificato riceverà il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 15 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com