sabato, Gennaio 16, 2021
Home Tecnologia Giochi PES 2010: c'è Leo Messi nel nuovo trailer E3

PES 2010: c’è Leo Messi nel nuovo trailer E3

[oblo_image id=”1″]Il fuoriclasse dell’FC Barcellona e della nazionale Argentina Lionel Messi, è protagonista del primo ed incredibile trailer dedicato all’imminente titolo calcistico PES 2010, rilasciato da Konami Digital Entertainment GmbH in occasione dell’ Electronic Entertainment Expo 2009.

Ogni elemento di PES 2010 è stato trasformato e migliorato in modo da creare la più realistica simulazione calcistica disponibile. Il trailer è in mostra all’interno dell’E3 di Los Angeles dal 2 al 4 di Giugno, ed è progettato per evidenziare l’incredibile livello grafico raggiunto da PES 2010. Il nuovo trailer ha anche la funzionalità di specificare in dettaglio gli enormi progressi di cui il gioco gode e il modo in cui questi ultimi influenzano il gioco.

[oblo_image id=”2″]Il realismo grafico di PES 2010 dona nuova vita al gioco di calcio per eccellenza, con texture personalizzate per ogni singolo giocatore, un livello di dettaglio così profondo da permettere la distinzione tra i tessuti che compongono le varie divise, visi animati e persino il dettaglio della peluria sulle braccia! Il gioco sfrutta, inoltre, un nuovissimo sistema d’illuminazione che ricostruisce in tempo reale il movimento delle ombre, con risultati che strizzano l’occhio al fotorealismo.

[oblo_image id=”3″]Tuttavia, il cuore pulsante di PES 2010 è una stupefacente rappresentazione del ritmo e delle abilità necessarie a produrre gioco di alto livello. Tutto il team di produzione di PES ha lavorato duramente per ricreare al meglio l’approccio tecnico-tattico delle migliori giocate, con maturità e visione di gioco necessarie per creare spazio e opportunità da goal. Non sarà più possibile segnare un goal nei modi più semplici e familiari, sarà invece necessario un maggiore sforzo da parte dell’utente per penetrare le linee difensive tramite una costante circolazione di palla come in una partita reale.

A questo scopo, un nuovo sistema tattico è stato implementato all’interno del gioco. Il nuovo ‘Power Gauge’ introduce un barra di controllo per gestire in modo semplice e veloce lo stile di gioco nelle diverse fasi di attacco e difesa, così da adottare le strategie più adatte a supportare il giocatore in possesso palla, oppure definire lo spazio tra le linee dei giocatori in campo, lo scambio di posizioni e il livello di pressing da mantenere sull’avversario.

Il video concentra la propria attenzione sul testimonial ufficiale di PES 2010, Lionel Messi, fresco vincitore della UEFA Champions League – la prestigiosa competizione inclusa in esclusiva in PES 2010 – che corona una stagione di straordinario successo con l’FC Barcellona. Il video rivela inoltre alcune delle specifiche abilità attribuite a specifici giocatori.

Io sono sia un giocatore professionista, ma sopratutto un vero fan di PES, e sono onorato di essere ancora una volta testimonial ufficiale della nuova edizione di PES 2010”, commenta Messi. “Anche se di grande successo, l’ultima stagione è stata anche molto lunga e faticosa, e non vedo l’ora di trovarmi alle prese con PES prima che si inizi a fare sul serio con la nuova stagione.”

Clicca qui per scaricare il Trailer E3 : www.halifax.it/files/PES/PES2010_E3_0526.zip

Most Popular

Recent Comments