Panorama Travel è tutto nuovo. Da oggi in edicola.

0
8

Panorama Travel, il mensile diretto da Giancarlo Pini, sarà in edicola da domani, venerdì 21 ottobre, tutto nuovo.

[oblo_image id=”1″]Da sempre punto di riferimento per gli amanti di viaggi e lifestyle, Panorama Travel cambia filosofia, chiave di lettura e percorso editoriale: alle immagini spettacolari e alle mete più originali, a volte irraggiungibili, ora si affiancano la praticità, gli itinerari più brevi, ed informazioni utili e dettagliate, per dar vita ad un magazine non solo per “sognare” ma da “consumare”.

Già dalla cover, con il nuovo logo, la grafica più immediata e fruibile, e lo strillo “Non rinunciate al sogno”, si percepiscono le radicali trasformazioni del mensile, che non vuole più soltanto evocare desideri ma renderli realizzabili. Per questo anche le proposte del nuovo Panorama Travel sono variate: itinerari e suggerimenti concreti con un ampio range di prezzi, idee per il weekend e location “ready to use”, maggior spazio dedicato alle più moderne tipologie di viaggio, per lo shopping, la cucina, il benessere.

Inoltre Panorama Travel sarà “tutto provato” e verificato dalla redazione del giornale: ciò garantisce la massima affidabilità del magazine che vuole essere un prodotto sicuro per i propri lettori, uno strumento indispensabile per accompagnare i viaggiatori lungo tutti gli itinerari, descrivendo le mete esattamente come sono.

Per il lancio del nuovo Panorama Travel è stata realizzata una campagna di comunicazione (creatività dell’agenzia Hi! Communication), pianificata su radio, stampa quotidiana e periodica.

Il nuovo Panorama Travel sarà in edicola al prezzo lancio di 2,50 euro.