Otto porte USB… ma di classe!

0
9

[oblo_image id=”3″]LaCie presenta un aggiornamento del pluripremiato Hub sviluppato dal designer industriale francese Ora-Ïto in esclusiva per LaCie. Con il suo rivestimento in policarbonato bianco lucido e i suoi cavi flessibili, il nuovo Hub è dotato di una base completamente sferica che consente di ruotarlo in ogni direzione arredando così il proprio ambiente di lavoro, con un elemento innovativo e simpatico. LaCie annuncia inoltre il nuovo LaCie Hub Solo-USB dotato di sette porte USB 2.0 per la connessione di diverse periferiche esterne.

Quando nel novembre scorso abbiamo annunciato l’Hub originale USB e FireWire, sapevamo che sarebbe diventato molto popolare“, ha dichiarato Alexis Kobassian, Responsabile dei prodotti accessori LaCie.

Fin dall’inizio, l’Hub ha vinto diversi premi per il design, tra cui il premio “Janus per l’Industria 2007” e il “Design Observer Award 2008“.

[oblo_image id=”2″]LaCie Hub Solo-USB è compatibile con i sistemi operativi Mac® OS, Windows® e Linux, consentendo agli utenti di collegare fino a sette diversi dispositivi. Viene fornito di serie con otto cavi flessibili e intrecciabili per collegare immediatamente i dispositivi di archiviazione esterni, stampanti, lettori multimediali, tastiere, mouse etc. Otto LED luminosi – ognuno con un colore che identifica le diverse porte – indicano la presenza di un dispositivo collegato. Ulteriori LaCie Hub possono essere collegati “a cascata” per ampliarne le funzioni di connettività.

I nuovi LaCie Hub nelle versioni Solo-USB e USB e FireWire sono disponibili in tutto il mondo presso la rete di distributori specializzati a a partire da € 89. L’Hub Solo-USB è dotato di otto cavi USB 2.0 flessibili, una prolunga USB e un kit di alimentazione, mentre la versione USB e FireWire è fornita di serie con cinque cavi USB 2.0, tre cavi FireWire 400, prolunghe USB e FireWire 400, un kit di alimentazione, una ventola ed una lampada USB che possono essere collegate alle porte.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito all’indirizzo www.lacie.it.