Plustek ePhoto Z300: digitalizzare le foto e condividerle sui social diventa semplice e divertente come mai prima d’ora

Facilissimo e immediato da usare anche per i meno esperti, ePhoto Z300 è il nuovo scanner di Plustek che consente di digitalizzare le foto o documenti di altro tipo per conservarli nel tempo e/o condividerli su Facebook, Picasa, Flickr e Twitter.

Z300_1Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, presenta ePhoto Z300, un nuovo scanner fotografico semplicissimo da utilizzare e ideale per chi desidera digitalizzare e conservare al sicuro le vecchie foto stampate e molti altri tipi di documenti.

Disponibile da oggi anche con driver in Italiano, ePhoto Z300 si caratterizza non solo per il look innovativo e accattivante, ma anche per la capacità di rendere la digitalizzazione di foto e documenti davvero semplice, veloce e divertente.

Infatti, non appena la foto o il documento vengono inseriti nello scanner, ePhoto Z300 ne rileva in automatico la dimensione e si occupa di correggere l’eventuale inclinazione per restituire una fedele copia digitale dell’originale, rendendo spesso persino superflua la necessità di effettuare modifiche via software. Inoltre, il roller soft-touch di ePhoto Z300 è realizzato in modo da prevenire ogni possibile danno agli originali, anche quando si tratta delle fotografie più delicate.

ePhoto Z300 si propone poi anche come un ottimo compagno per chi desidera pubblicare sui social le proprie vecchie foto, grazie anche all’esclusivo Plustek ePhoto. Davvero facile e intuitivo da utilizzare, questo software permette di convertire foto e documenti in diversi formati, tra cui BMP, JPG, TIFF, PNG, PDF o Searchable PDF (solo per i documenti), migliorare ulteriormente le immagini digitalizzate e, infine, di effettuare la condivisione su Facebook, Picasa, Flickr e Twitter in pochi istanti.

Josefina Siao, Europe Sales Manager, Plustek INC., ha commentato: “ePhoto Z300 è stato progettato e realizzato con l’obiettivo di creare uno scanner versatile e davvero immediato da utilizzare da chiunque, oltre che particolarmente compatto e caratterizzato da un design gradevole, rendendolo perfetto anche per donare un tocco hi-tech alla scrivania di casa.”

Principali caratteristiche tecniche:
• Sensore CCD di alta qualità
• Rileva i documenti e li scansione istantaneamente
• Digitalizza una foto nel formato 10 x 15 cm in 2 secondi
• Digitalizza un documento A4 in 5 secondi
• Possibilità di salvare i documenti in formato Searchable PDF
• Compatibile con Mac OS X e Windows

ePhoto Z300, disponibile anche con software in Italiano, è in vendita al prezzo di 199 Euro IVA inclusa.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui