Novak Djokovic e la Head: nuovo binomio vincente

0
6

[oblo_image id=”1″]La HEAD, notissima marca sportiva, ha siglato l’accordo con il tennista numero 3 al mondo, il serbo Novak Djokovic. Djokovic farà il suo debutto come atleta HEAD a partire dai tornei programmati in preparazione degli Australian Open.

Djokovic ha dichiarato di essere entusiasta di far parte della famiglia HEAD, perché sinonimo di affidabilità e di credibilità. “Giocherò con una racchetta che mi dà sicurezza ed ha il giusto tocco, compatibile con il mio tipo di gioco aggressivo“. Novak è anche molto contento di dare il suo contributoallo sviluppo e al perfezionamento dei prodotti HEAD. Il serbo rappresenta, insieme a due altri giocatori HEAD come Andy Murray e Gilles Simon, la generazione futura del tennis

La firma dell’accordo con Djokovic è significativo del percorso che HEAD ha intrapreso, quello di rafforzare la propria presenza nel circuito ATP. E’ un atleta carismatico, appassionato e rappresenta nel modo giusto il marchio HEAD“. Ha dichiarato Johan Eliasch CEOdi HEAD N.V. Group.

L’atleta serbo è allenato da Marian Vajda e ha iniziato a giocare a tennis all’età di quattro anni e ha debuttato come professionista nel 2003 a 16 anni. Dopo la stagione 2006-07 è stato insignito della onoreficenza di “Most Improved Player of the Year“, ovvero il giocatore che ha ottenuto il miglioramento più significativo della stagione 06-07. Ha ottenuto quattro titoli e sette finali nell’ultimo anno, compreso il suo primo Grande Slam agli Australian Open e la Tennis Master Cup di Shangai.