lunedì, Gennaio 18, 2021
Home Tecnologia Norton 360 Multidevice: protezione ed efficienza

Norton 360 Multidevice: protezione ed efficienza

[oblo_image id=”1″] Norton by Symantec (Nasdaq: SYMC) annuncia la disponibilità di Norton 360 Multi-Device, una soluzione completa per la protezione di più piattaforme e dispositivi. Per chiunque desideri una soluzione semplice e facile da utilizzare, Norton 360 Multi-Device offre una protezione unica ed efficace per PC, Mac, telefoni e tablet basati su Android e include anche il supporto per i dispositivi iOS.

Diversamente da altre offerte, che includono diversi prodotti in un solo pacchetto richiedendo così più chiavi prodotto, Norton 360 Multi-Device consente di attivare la protezione in tutti i dispositivi utilizzando un solo codice. Inoltre, attraverso una semplice consolle basata sul web, permette agli utenti di controllare la protezione dei propri dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Norton 360 Multi-Device è una soluzione flessibile che consente di spostare la protezione da un dispositivo all’altro in base alle esigenze, via via che vengono aggiunti nuovi dispositivi o quando si modifica il numero di quelli in uso.

“Oggi le persone utilizzano sempre più dispositivi per le loro attività quotidiane. Mantenere la protezione di tutti questi sistemi può diventare più difficile”, ha commentato Ida Setti, Consumer Sales and Marketing Director

Norton by Symantec Italia.“Proprio per soddisfare queste esigenze, abbiamo ampliato la portata di Norton 360 affinché potesse garantire agli utenti la protezione per tutti i dispositivi che scelgono di utilizzare.”

Protezione Norton per più dispositivi

Norton 360 Multi-Device è un prodotto che offre protezione massima per più piattaforme e dispositivi. È possibile scegliere la combinazione desiderata tra le opzioni riportate di seguito, a seconda del numero e del tipo di dispositivi in uso.

·        Norton 360 Premier per PC Windows

·        Norton Internet Security per Mac

·        Norton Mobile Security per Android e iOS

Prezzi e disponibilità

Norton 360 Multi-Device è disponibile presso numerosi rivenditori, oltre che online all’indirizzoit.norton.com.  Il prezzo di vendita consigliato è di 89 euro per un anno di protezione.  Gli utenti di Norton 360 Multi-Device con un account attivo potranno scaricare le ultime versioni del prodotto e gli aggiornamenti durante il periodo di sottoscrizione.

Most Popular

Recent Comments