Ninna Nanna, dolce tormentone da 70k download

0
8

[oblo_image id=”1″]”Ninna Nanna“, il nuovo singolo tratto dall’ album “Ovunque andrai” è il brano che rappresenta il coronamento della storia d’amore tra i due personaggi più amati de “I Cesaroni”. Nella fiction, Marco dedica la canzone alla bambina di Eva, prima ancora di scoprire di esserne il padre. La notizia, infatti, viene data soltanto nell’ultima puntata, vista da oltre 8 milioni di telespettatori, tutti con il fiato sospeso.

Ninna Nanna” è un brano dolce e commovente, in cui Marco immagina la vita della nascitura, dai primi passi al primo bacio. Senza dubbio, è la traccia preferita dai numerosissimi fan de “I Cesaroni”, che, sin dall’inizio della terza stagione, hanno fatto il tifo perché i due protagonisti, interpretati da Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi, tornassero insieme.

Il brano, in streaming in rete, ha registrato in pochissimo tempo oltre settantamila ascolti, ed e’ destinato a diventare un vero e proprio tormentone. E’ stato scritto da Vittorio Cosma, stesso autore di “Adesso che ci siete voi”, fortunata sigla della fiction ed e’ contenuto nell’ album “Ovunque Andrai” interpretato appunto da Matteo Branciamore.

Il cd “Ovunque Andrai”, prodotto da Cinevox Record e distribuito da Deltadischiè entrato nella classifica dei 100 album più venduti in Italia. Nell’ultima settimana, ha scalato ben 25 posizioni ed è arrivato al 50° posto.