Moon Skating: Michael Jackson rivive al Palavela

0
5

Il Torino Olympic Park organizza al Palavela di Torino una patinoire tutta speciale per ripercorrere la stellare carriera di “Jacko”: e stavolta la “moon dance” si fa pattinando.

Il calzino bianco tornerà di moda sulla pista da ghiaccio del Palavela di Torino nella serata del 12 dicembre prossimo: stavolta sarà la festa Moon Skating a far rivivere il mito di Michael Jackson e la sua indimenticabile musica.

Nell’elegante e suggestiva cornice della sua pista olimpionica, la struttura torinese promuove un tribute party, con un dj set che offrirà ai presenti una playlist interamente dedicata all’indiscusso Re del Pop. Un divertimento da assaporare fino in fondo, pattinando sulle note di successi come “Thriller”, “Billie Jean”, “Smooth Criminal”, “Beat It”, “Ghosts”… ripercorrendo con i suoi più grandi successi la carriera di una stella.

Il consiglio è di presentarsi con guanti, cappello e calzino bianco. Ma chiunque potrà prendere parte al Moon Skating: nel corso della serata infatti un gruppo di ballerini professionisti darà vita ad una performance capace di coinvolgere tutti i presenti, in una sorta di “flash mob” collettivo dedicato a Michael Jackson.

[oblo_image id=”1″]Un nuovo appuntamento, quello del 12 dicembre, che si inserisce nella campagna Ice Entertainment: il ghiaccio vissuto come elemento di divertimento e di socializzazione. Un concept sviluppato da Mediastreet (agenzia torinese di comunicazione non convenzionale www.mediastreet.it) per Torino Olympic Park, che trasforma il Palavela di Torino in una realtà dove trascorrere il proprio tempo libero, e dove – sfrecciando sulle piste dei campioni – si è coinvolti in una nuova forma di divertimento. Una festa, uno spettacolo, un dj set, una gara sportiva: tutto questo è Ice Entertainment. Moon Skating diventa così un’occasione speciale. Una festa dedicata ai fans di “Jacko” ma anche un evento della nuova stagione del Palavela, per vivere in una dimensione “glaciale” una serata all’insegna del divertimento più contagioso.

Con inizio alle ore 21 fino alle ore 24:00, Moon Skating, serata organizzata in collaborazione con Grigio Torino, promette di essere un “party on ice” originalissimo, dove musica, danza, luci e suggestioni, si fondono in una serata magica sulle immortali note del Re del Pop.

I prezzi di ingresso rimangono invariati rispetto alla normale attività di patinoire: € 7,00 ingresso, € 11,00 ingresso + affitto pattini

Per maggiori informazioni www.torinolympicpark.org 

Moon Skating
12 dicembre 2009, ore 21:00
Palavela di Torino
Via Ventimiglia, 145
Accesso con bus e tram: 1, 18, 34, 35, 74 – Ingresso lato parcheggio.