martedì, Gennaio 19, 2021
Home Spettacolo MiSex: il proibito va in scena a Milano, per la 35.a volta

MiSex: il proibito va in scena a Milano, per la 35.a volta

[oblo_image id=”1″]Amanti del sesso o semplici curiosi delle antiche e moderne arti dell’eros, torna la tre giorni più attesa nel calendario degli eventi milanesi.
MI-SEX, giunta alla trentacinquesima edizione, si è finalmente e legittimamente ritagliata uno spazio nel panorama delle manifestazioni fieristiche/spettacolari offrendo sempre il meglio nel suo genere. Anche quest’anno, oltre i soliti spettacoli dedicati al pervert o alle esibizioni lesbo, tante saranno le proposte interattive, come l’ormai collaudato “Luna Pork” ed i nuovi particolari massaggi rilassanti e le proposte culinarie afrodisiache.

Ma il divertimento, almeno per le signore più coraggiose e disinibite, inizia già all’ingresso dove, MI-SEX, regala l’entrata alle signore che hanno il coraggio di mostrarsi come mamma le ha fatte.

Inoltre, in questo clima di rinnovamento, nasce la proposta “diventa anche tu protagonista”. Un vasto spazio dedicato alle selezioni di volti nuovi, sia maschili che femminili, per intraprendere la carriera dell’hard nazionale e la possibilità quindi di farsi notare dal talent scout italiano Oliver Buzz, tra gli ospiti più attesi di MI-SEX.

Nuova anche la location dove si svolgerà l’intera manifestazione, quest’anno ubicata allo “studio 90” di via Mecenate 84/10 e che consentirà ai visitatori che provengono dalle zone est (Bergamo, Brescia, Veneto, ecc) di risparmiare circa 80 km tra andata e ritorno.

Sicuramente MI-SEX è ancora un evento che fa discutere ma non si può negare che negli anni, attraverso una buona dose di ironia, sia riuscito a raccontare una parte della storia del costume nazionale ed a ridimensionare le ipocrisie esistenti che da sempre considerano buona l’equazione: “sesso uguale peccato”.

Viviamo in un Paese cattolico dove il “comune senso del pudore” è ancora molto sentito ma anche dove sempre più spesso le cronache mostrano una celata e pericolosa devianza sessuale.

Magari, rispettandone i limiti del “buon gusto”, potremmo provare a vivere il sesso con più serenità. Questo, in parte, è il significato di MI-SEX.

Appuntamenti:
VENERDI’ 7 OTTOBRE dalle ore 17.00 alle ore 2.00
SABATO 8 OTTOBRE dalle ore 15.00 alle ore 2.00
DOMENICA 9 OTTOBRE dalle ore 15.00 alle ore 24.00
Infoline: 338 5316441
www.misex.net

Most Popular

Recent Comments