Pubblicato il: 9 Gennaio 2014

Miley Cyrus concerto Milano: musica e twerking l’ 8 Gennaio

Miley Cyrus concerto a Milano

Miley Cyrus concerto Milano

Miley Cyrus concerto Milano!

La superstar Miley Cyrus ha svelato oggi i dettagli dell’unica data in Italia del suo BANGERZ TOUR. L’attesissimo tour, prodotto e organizzato da Live Nation, arriverà  per un unico imperdibile appuntamento, l’8 giugno 2014, al Mediolanum Forum di Milano. Miley Cyrus in Italia è un’occasione straordinaria per ammirare dal vivo un’icona che ha saputo meritarsi la fama con le canzoni di forte presa, con i balli sempre più scatenati sino a divenire reginetta del twerking.

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) dalle 10:00 di mercoledì 8 gennaio alle 10:00 del 9 gennaio. La vendita al pubblico partirà alle 11:00 di giovedì 9 gennaio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
L’annuncio delle date del BANGERZ TOUR segue la pubblicazione del suo ultimo album, Bangerz, che sta dominando le classifiche di tutto il mondo grazie ai singoli “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball.” Bangerz ha raggiunto la vettadella classifica di iTunes in oltre 70 paesi.  Entrambi i singoli, “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop”, hanno già venduto 8 milioni di copie in tutto il mondo.
Il video del singolo Wrecking Ball ha raggiunto il record di 100 milioni di visualizzazioni in soli 6 giorni su VEVO, battendo il record del precedente “We Can’t Stop”.
Bangerz ha ottenuto incredibili recensioni, tra cui quella di Entertainment Weekly che lo ha definito “…totalmente fresco, un’incursione pop da un progetto hip-hop, e la prova che Miley non si accontenterà di scioccarci e basta.”  US Weekly lo ha descritto come“l’esplosione pop più eccitante dell’anno,dandogli 4 stelle su 4.
Miley Cyrus concerto Milano: la notizia attesa dai fan è realtà. Musica e twering al Mediolanum Forum di Assago. All’anagrafe Destiny Hope Cyrus; Miley è l’abbreviazione di Smiley , il nomignolo dato dai genitori (il papà è l’artista  Billy Ray Cyrus) per il sorriso che aveva sin da piccola. E il sorriso non l’ha mai abbandonata facendo rima con successo

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com