[oblo_image id=”1″] Serrande aperte da fine novembre, una piattaforma intuitiva e glam che interagisce immediatamente
con il mondo in otto lingue, il nuovo canale e-commerce è stato pensato in grande “un link che ci è
venuto spontaneo lavorando da anni con una clientela di cinquanta diversi paesi che apprezza
tantissimo i nostri prodotti e dall’altra parte la conoscenza di artigiani, artisti, i piccoli imprenditori veriartefici del successo del brand Italia nel mondo con cibi, opere uniche, oggetti di design, moda, … “
spiega Andrea Levy AD e ideatore del progetto “erano due mondi uno alla ricerca dell’altro, ma senza
un canale diretto e internazionale davvero efficace.”
Bellevy.com dunque un ponte tra acquirente internazionale e produzioni di eccellenza, spesso di nicchia e con tiratura limitate, che finalmente si incontrano sul mercato virtuale del web. Infatti molto
spesso le piccole realtà produttive sono pressoché nascoste, conosciute da pochi, più per passaparola
che per strategie di visibilità e promozione, che da sole non sarebbero in grado di sostenere. Ecco
dunque un’occasione impedibile. Totalmente gratuita e semplicissima per il produttore i cui requisiti
devo essere: un prodotto unico e di comprovata qualità e totalmente Made in Italy. Un’opportunità in cui
hanno creduto sin da subito più di una trentina di piccole aziende e artigiani di tutta Italia e a cui hanno
dato sostegno appassionato, prima di loro, i tre soci fondatori di Bellevy.com Andrea Levy, Andrea
Totino e Luca Pusterla insieme ad uno staff di otto persone che da un anno lavora all’iniziativa.
“Siamo pronti per la sfida e ci battiamo per sostenere con Bellevy.com le eccellenze del nostro paese”
dice con entusiasmo Levy ”il commercio elettronico è in forte espansione tanto all’estero quanto in
Italia. La comodità di fare acquisti comodamente da casa sta diventando un nuovo modo di concepire
lo shopping face to face e gli acquirenti che possono e vogliono togliersi degli svizi nella vita attraverso
degli acquisti selezionati, curati e d’eccellenza, davvero non mancano! Li raggiungeremo con canali
diretti e un importante azione di comunicazione e marketing”.
Dunque l’invito ai produttori e una visita al portale e a concedersi una nuova finestra di business sul
mondo. A chi ama il bello in Italia e nel mondo sperimentare lo shopping a portata di clik.
L’invito è a cliccare www.bellevy.com

Advertisement