Libra Art Party: artisti emergenti alla riscossa

0
4

Ti piace la pittura, sei un artista emergente ma non hai ancora avuto la possibilità di esporre le tue opere presso gallerie importanti? Ora puoi!

[oblo_image id=”1″]Bene! L’agenzia Libra di Torino, che solitamente si occupa di concerti, oggi ti offre questa grande occasione proponendoti come location la prestigiosa e non convenzionale sede de Le Meridien Turin Art+Tech al Lingotto. L’evento di apertura, organizzato per la sera del 29 ottobre e che prende il nome da questa suggestiva scenografia, si chiamerà Libra Art Party e durerà fino a domenica 8 novembre.

Entro il 15 ottobre sarà possibile inviare un breve CV con almeno 5 foto delle proprie opere con relativa critica personale direttamente a: info@libraconcerti.it. La stessa Libra, in collaborazione con esperti del settore, selezionerà 25 artisti emergenti del panorama artistico italiano.

A fine esposizione, verrà premiato il miglio artista a cui sarà offerta una mostra delle proprie opere della durata di un mese. Inoltre, la Libra Art Party, con inizio ore 20, prevede un ottimo gourmet dinner, free wine and cool music al costo di 25 euro proprio per vivere, attraverso cibo ed arte, un’incantevole e spensierata serata alla scoperta dei nuovi talenti. Agli ospiti verrà poi consegnato un libretto con tutte le relative informazioni sugli artisti esponenti le proprie opere.

INFO:
www.libraconcerti.it 
info@libraconcerti.it 
Tel. 011 521 04 40