martedì, Gennaio 19, 2021
Home Nessuna categoria Laura Trent: album nuovo e primo posto su iTunes

Laura Trent: album nuovo e primo posto su iTunes

Laura Trent, cantautrice, artisticamente arriva da Las Vegas, nata da genitori italiani, a Chicago Illinois. La sua voce è forte, emotiva, è in grado di far riflettere, nella sua musica, la grande passione delle storie, che hanno il timbro delle sue autentiche esperienze.

Laura Trent coinvolge con i versi più caldi, la sua vocalità attira chi la ascolta nella sua intima natura, rivelatrice.

[oblo_image id=”1″]”Wish me Well“, il suo nuovo album, nasce da un sussurro a un grido, in entrambe le estremità, arrivando con insolita intensità. Ha il gusto degli arrangiamenti cinematografici, le canzoni sono composte con uno stato d’animo misterioso, ironico ma realista, capace di portarle nel loro culmine senza aver paura di essere realista.

La passione per la musica si manifesta già in tenera età, a tre anni incomincia a rovesciare pentole e a suonarle come una vera rockstar. Un giorno, con orgoglio, suo padre le regala una chitarra da 1 dollaro, solo in quel momento Laura comprende cosa unisce tutte le lingue del mondo: “LA MUSICA”.

Anima, emozioni, amore, conforto, gioia, rancore, perdono, confronto, rispetto, dolcezza e forza.

Nel 1989 realizza il suo primo singolo “A Kind of Feeling” con il nome d’arte Carol Kelly.
Partecipa a diverse trasmissioni televisive e durante un suo viaggio a Cuba, per partecipare al Festival di Varadero, incontra Gino Paoli e arriva in Italia per lavora nel suo tour Quattro Amici al Bar. All’ interno del concerto, Laura trova un suo spazio per presentare la sua musica.

Una vita piena di musica e di spettacolo quella di Laura. Il fratello Trent Carlini è oggi, con un suo spettacolo, il tributo ufficiale a Elvis Presley e da anni è in tour in USA e in varie occasioni Laura ha avuto modo di aprire gli show con il suo repertorio.

Oggi Laura è toccata da una voglia irrefrenabile di condividere con voi i suoi nuovi brani, dopo il successo di BIRDS FLY è pronta a ripartire con il suo album WISH ME WELL e rituffarsi in un nuovo viaggio tutto e solo LAURA TRENT.

Sito ufficiale: www.lauratrent.com

Most Popular

Recent Comments