Kaya Jones: nuovo video tra Milano e Lugano

0
8

[oblo_image id=”1″]Due le sedi scelte dalla bellissima Kaya Jones per confermare un talento raggiunto negli anni con le Pussycat Dolls e per dare il via a quello che si preannuncia essere un altro grande progetto musicale.

La frizzante canadese ha scelto infatti le città di Milano e di Lugano per girare il video del suo nuovo inedito e, soprattutto, per presentarsi al grande pubblico da solista.

Dopo aver militato per lungo tempo nelle Pussycat Dolls ed aver ottenuto grandi riconoscimenti anche da sola con i singoli “Hollywood Doll” pubbicato nel 2009 e “Take It Off” del 2010, Kaya decide, infatti, di continuare su questa strada e di tornare oggi con un nuovo pezzo: “Waiting for Saturday“.

[oblo_image id=”2″]La location milanese scelta per girare parte del video è stata quella della discoteca Le Banque dove, in occasione della settimana della moda, si svolgeva anche la sfilata di occhiali del bizzarro stilista Joshua Fenu.

L’altra parte delle riprese, invece, si è svolta all’interno del NYX/club di Lugano anche per rilanciare, attraverso un evento discografico di caratura mondiale, l’immagine ed il potenziale di questa incantevole città.

Le serate non potevano che essere un successo, non solo per la grande spontaneità ed energia della cantante e di tutto il suo staff ma anche per la riuscita organizzazione di Stefano Pugnali, responsabile della SP Management.