Kappa FuturFestival: ecco i primi headliner del 2013

0
2

[oblo_image id=”1″] Dopo lo straordinario successo dello scorso anno è confermata la seconda edizione di Kappa FuturFestival. Le date sono quelle del 13 e 14 luglio 2013 e la migliore musica elettronica italiana e internazionale trasformerà ancora una volta l’immaginifica struttura del Parco Dora di Torino nel place to be della musica elettronica in Europa.

Il primo nome a circolare  è stato quello di Marco Carola, uno dei dj nostrani più noti nel mondo ed è uno degli artisti più ispirati del panorama.

In questi giorni sono stati annunciati anche gli altri artisti che saliranno sul doppio palco del Kappa FuturFestival tra cui Richie Hawtin, il dj canadese noto anche come Plastikman, colosso della musica elettronica internazionale. 

Scaldare il cuore del Parco Dora, nel giorno di sabato 13 luglio, sarà il compito di Carl Cox che torna per il secondo anno consecutivo sulla pedana del festival accompagnato da grandi nomi internazionali come Apollonia, Kerri Chandler, Nicole Moudaber e i Midnight Operator. Grandi dj riuniti in un unico music festival, artisti di grandissimo livello rappresentativi della galassia musicale elettronica e techno a livello internazionale.

Con Hawtin, nella giornata di domenica 14 luglio, saliranno sul palco la reginetta dell’elettronica Ellen Allien, l’italiano Leon, il londinese Erol Alkan e il progetto tedesco Zombie Nation.

Altri grandi nomi saranno annunciati nei prossimi giorni, ma le prevendite sono aperte! E per gli early birds che acquistano i biglietti entro il 15 marzo biglietti a partire da 25 euro!