Il Valerio di “Amici” è già disco di platino

0
11
[oblo_image id=”1″]A meno di due mesi dalla sua uscita, avvenuta lo scorso 10 Aprile in occasione del diciannovesimo compleanno di Valerio, “Sentimento” taglia l’incredibile traguardo delle 70.000 copie vendute, aggiudicandosi così il disco di platino.

A consegnare l’ambito riconoscimento a Valerio Scanu sarà Maria De Filippi in persona, nel corso della puntata di “Amici Casting” che sarà in onda questo sabato 30 Maggio dalle 14.10 su Canale 5. Valerio ha dichiarato diverse volte come il supporto ed i consigli di Maria siano stati, e siano tuttora, fondamentali per il suo percorso professionale appena intrapreso ma già costellato di soddisfazioni.

Durante “Amici Casting” Valerio presenterà inoltre il suo nuovo singolo e video “Dopo Di Me”, bellissimo brano scritto per lui da Malika Ayane, una delle protagoniste dell’ultima edizione di San Remo.

Non é tutto: a coronazione di una settimana già piena di eventi da ricordare, domenica prossima Valerio Scanu sarà uno dei protagonisti dei “Wind Music Awards” che si svolgeranno presso l’Arena di Verona, e che premiano proprio gli artisti che hanno ottenuto il disco di platino nell’ultimo anno. L’evento sarà in seguito trasmesso da Italia Uno.

Con il disco di platino Valerio Scanu conferma ancora una volta il suo successo davvero travolgente: il talento di “Amici” continua ad emozionare!