martedì, Gennaio 19, 2021
Home Sport Il grande basket a Torino: boom di spettatori

Il grande basket a Torino: boom di spettatori

[oblo_image id=”1″]”Siamo felici di essere tornati a Torino per la Final-eight di Eurocup“. Ha esordito così Jordi Bertomeu, CEO della Euroleague, nella conferenza stampa che precede l’inizio dei match. E poi continuando: “Torino Olympic Park ha lavorato duro per organizzare al meglio la Final-eight. Questa finale di Eurocup è di livello eccellente, ci sono otto squadra di grande qualità e ci sarà da divertirsi. Desidero ringraziare oltre a TOP anche Eurosport che ha coperto in modo eccellente l’intero arco della manifestazione e che trasmetterà in diretta l’intera Final-eight in 46 nazioni“.

Gli fa eco Paolo Bellino, direttore generale di TOP: “Per noi è stata una bella sfida. Abbiamo deciso di cambiare sito e ospitare la Final-eight al Palasport Olimpico in un impianto idoneo ad ospitare questo tipo di manifestazione. Il collegamento in diretta in 46 nazioni ci permette di far conoscere ancora di più il nostro territorio. Finora abbiamo venduto 13.00′ biglietti, 4200 per questa sera”.

E allora la domanda sorge spontanea. Lo considerate un sucesso? Risponde per tutti Bertomeu. “Sì, perché la manifestazione è giovane e ha bisogno di crescere nel tempo. Questa risultato è ottimo e pensiamo di migliorare costantemente nel tempo”.

Most Popular

Recent Comments