Il Barbara Disco Club ospita il Progetto Signorina di Dj Montana

0
9

[oblo_image id=”1″] L’electro swing, con la sua carica di fascino ed eleganza, è la nuova moda del momento e sta riscuotendo sempre più successi in tutta Europa. La musica diventa sinonimo di stile e tutta la carica e la grinta degli anni ’20 e ’30 del secolo scorso ritornano sulla pista da ballo grazie a questo nuovo sound nato in Gran Bretagna. Moda, divertimento, musica a cavallo tra lo swing e l’house diventano gli ingredienti per un nuovo fenomeno musicale e di stile. 


Sabato 23 marzo in consolle insieme a Dj Pony Montana suoneranno i siciliani TheSwingrowers, un giovane trio composto da Roberto Costa a.k.a “Pisk”, uno dei più attivi produttori dellascena elettronica palermitana, LoredanaGrimaudo, brillante voce dell’O.P.R.P. e dalla chitarra manouche di Alessio Costagliola. La serata inizierà con il warm up a cura di Dj Marco Guastella dei Baciamolemani.

 
Preparatevi ad una serata nuova e divertente dove scoprirete che collane di perle, piume di struzzo e tweed hanno sostituito gli occhiali da sole e i vestiti all’ultima moda. Sulla pista da ballo si ballerà al ritmo della Swing Renaissance, una sofisticata miscela di swing, jazz e sonorità techno, house e break, sognando il Grande Gatsby e diventando per una sera i protagonisti di un film muto.

Ingresso a partire dalle ore 22.30, 5 euro intero , 3 euro ridotto per i soci ESN Catania.