Hotel.info: prenotare Halloween in tutta comodità

0
10

[oblo_image id=”1″] Quest’anno celebrare la notte delle streghe sarà ancora più intrigante. Molti hanno deciso di approfittare del ponte del 1 novembre per concedersi una breve vacanza con tutta la famiglia. E le città, in questa stagione, sono una meta privilegiata per un break pre-invernale tra il culturale e l’horror. Per questo hotel.info, il servizio gratuito di prenotazione alberghiera con oltre 210.000 hotel in tutto il mondo, ha selezionato alcune proposte last minute per un Halloween in famiglia, tra Torino, Milano e Roma.

Per la notte degli spiriti Torino diventa ancora più spettrale. Una notte ideale per andare a caccia di streghe, fantasmi e creature soprannaturali nella Casa Stregata e magari fare qualche interessante incontro notturno. Da non perdere inoltre l’apertura serale del Museo Egizio: in questo periodo un egittologo accompagnerà i visitatori, in costume, alla scoperta della magica civiltà delle sfingi. Quale occasione migliore per visitare uno dei più famosi musei italiani in compagnia di tutta la famiglia? Per affrontare al meglio spiriti, mummie e sarcofagi, hotel.info propone l’Hotel Principi d’Acaja, il Best Western Hotel Piemontese e lo Starhotel Majestic.

Milano è la città dove trovare le feste di Halloween più sfrenate ma anche un’atmosfera spaventosa e spiritosa che pervade il centro. Corso Garibaldi si tinge dell’arancione delle zucche della festa e il pomeriggio del 31 ottobre, nella maggior parte dei negozi dell’area, i bambini potranno entrare e chiedere “dolcetto o scherzetto”? Non mancano anche iniziative culturali come il concerto-spettacolo al Teatro dal Verme, dove un’orchestra di giovanissimi festeggerà questa paurosa ricorrenza. Per godersi la festa delle streghe meneghina hotel.info propone l’hotel Enterprise, The Hub e il Radisson Blu Milano.

A Roma i grandi parchi promettono giornate di divertimento e paura in occasione di Halloween. È il caso di Zoomarine che propone il nuovo film Horror 4D, “Haunted House” e un sacco di sorprese agghiaccianti all’interno delle sue attrazioni. Anche a Rainbow MagicLand è la festa dell’orrore, con strade infestate da streghe e vampiri, spettacoli nel castello dei misteri e attrazioni da brivido che culmineranno la sera del 31 ottobre nella Magic Night, una notte davvero inquietante. Per celebrare Halloween dell’orrore nella capitale, hotel.info ha scelto l’hotel H10 Roma Città, il Trilussa Palace e l’Hotel Fiume