Hiroshima: torna la grande musica per la notte di Halloween

0
5

[oblo_image id=”1″] Torna la notte più lunga e scura dell’anno, torna Halloween e come da tradizione si festeggia quello che un tempo era il momento più solenne per le popolazioni celtiche d’Europa. Il 31 ottobre 2012 Hiroshima, in collaborazione con Dracma, vi invita a trascorrere una notte di festa tra concerti, dj set, stand, cartomanti e ovviamente fantasmi, streghe, scheletri e zucche.

Caratterizza la serata il celtic folk metal dei MATERDEA che in questo live gireranno un dvd che vedrà coinvolti anche i loro fan, con le loro storie fantastiche costellate di creature meravigliose trascinanoo l’ascoltatore in una dimensione surreale, rarefatta e sognante. Con loro ritroviamo il rock/metal demenziale delle TROMBE DI FALLOPPIO, band che fin dagli esordi, avvenuto nel lontano 1989, ha sfornato prodotti commestibile per il palato fine, canzoni come Duna Bianca, Vomithunder e Chindon Cane hanno lasciato il segno nella nuova generazione dei Metal Kids. Completa il cast, il live dei THE ROCK OF ALCHEMIST altra band torinese che ha appena esordito con il primo album intitolato “Eyes of Mind”.
Oltre ai live, non mancheranno i dj set. Dietro alla consolle ritroviamo infatti il solido nome del dj Vinni, re dei dancefloor più rock della città nonché conduttore del programma radiofonico MUSICA ROBUSTA in onda tutti i lunedì sera sui 97.6 di Radio Flash.
Suoni diversi ma sempre a tinte Black scaldano la Sala Modotti con Zulu Vibes a cura di Mastafive, responsabile della BMRecords nonché co-autore di MTV Split.
Inoltre…banchetti vari con vinili, creazioni artigianali, abiti e pure la cartomante.
Ovviamente, la maschera non è obbligatoria ma consigliata. C’è la gara per la maschera più bella!