Hiroshima: due grandi appuntamenti torinesi

0
5

[oblo_image id=”2″]Questa sera, alle ore 21 al Teatro Concordia di Torino Giuliano Palma & The Bluebeaters presentano il nuovo e quarto album Combo, uscito questo 6 novembre ed anticipato radiofonicamente dal singolo Per una lira, tributo a Lucio Battisti. Conosciutissimi ai più non solo grazie alla loro passione per il live ma anche per l’incredibile maestria che hanno nel riportare a nuova vita brani che hanno fatto la storia della musica. E formula vincente non si cambia.

Combo, infatti, oltre a contenere alcuni inediti che vedono la collaborazione anche di artisti conosciuti come Samuel dei Subsonica, Malik Ayane e La Pina, propone al solito pezzi già conosciuti e reinterpretati attraverso il loro inconfondibile sound.

Ore 21, ingresso 15 euro + prev. al Teatro Concordia Spettacolo fuori abbonamento

[oblo_image id=”1″]Mercoledì 25, invece, è la volta di Daniele Luttazzi in veste non solo di provocatore come siamo abituati a vederlo ma anche di cantante. Insieme agli amici e colleghi Davide Aru alla chitarra elettrica, Giampiero Grani alle tastiere, Mario Guarini al basso e Marcello Surace alla batteria, infatti, presenterà Songbook un insolito spettacolo/concerto che tocca tematiche sociali e scabrose a ritmo di musica dance. Uomo di grande intelligenza, unisce il sarcasmo asciutto dei testi a melodie stravaganti e divertenti per un inedito spettacolo tutto da scoprire.

Ore 22.30, ingresso 15 euro all’Hiroshima Mon Amour