Pubblicato il: 30 Gennaio 2014

Helly Hansen : la nuova app First Tracks per gli amanti della neve

Helly Hansen , app First Tracks

Helly Hansen , app First Tracks

A Helly Hansen piace sciare e non c’è niente di meglio che farlo in neve fresca. La nuova App di Helly Hansen “First Tracks”  è stata studiata per tutti quegli appassionati di sci che amano la neve fresca “alle ginocchia”, che si vogliono svegliare di buon ora al mattino se c’è stata una copiosa nevicata notturna. Per tutti quelli che vogliono essere i primi a lasciare la loro traccia nella neve fresca, l’App di Helly Hansen dispone di due tipi di allarme: la classica “sveglia” e un suono speciale quando nevica “in modo speciale”!  L’App First Tracks è  facile ed intuitiva: si seleziona la location e si decide quanta neve fresca ci deve essere perché la sveglia suoni prima. Se non ha nevicato abbastanza allora la sveglia suona più tardi. La prima App di Helly Hansen è disponibile su iTunes per Apple e su Android Play Stores. Taggando le proprie foto su Instagram con l’hashtag #HHFirstTracks si potranno vincere uno dei baselayer di Helly Hansen  HH Warm Freeze 1/2 zip a maniche lunghe mentre negli Stati Uniti il premio sarà una Lifa creata per il U.S. Ski Team in edizione limitata.Il marchio norvegese ha introdotto  per primo il concetto di baselayer tecnico nei primi anni ’70 creando il suo tessuto tecnologico Lifa, una fibra idrofobica che resta asciutta nella parte aderente alla pelle  e che, a differenza di altri materiali come la lana e il poliestere, non assorbe l’umidità. Oggi HH è il leader mondiale nel baselayer e fornisce anche la U.S. Alpine Ski Team.

Il video promozionale è su Youtube all’indirizzo http://youtu.be/DftxeauEiBk e può  essere scaricato e messo on line   Helly Hansen First Tracks.mp4 anche dal link http://we.tl/s0P7Z9BTuf

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.hellyhansen.com/firsttracks

Helly Hansen

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo. I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970 con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e 33000 operatori della montagna.  L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate:

www.hellyhansen.com

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com